Giorgia ha parlato a Verissimo della scomparsa di Alex Baroni: le parole della cantante sull’artista, ex compagno di vita.

Passano gli anni, ma il dolore e il ricordo di Alex Baroni non si affievolisce ancora nel cuore di Giorgia! La cantante romana condivise con il talentuoso collega anni bellissimi, professionalmente e sentimentalmente intensi. I due avevano formato una coppia da sogno, una delle più belle della nostra musica. Una storia da favola interrotta poco tempo prima della tragica scomparsa di Alex, avvenuta in un incidente stradale. Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, la cantante romana è tornata dopo tanto tempo a parlare dell’indimenticabile Alex, e ancora una volta ha mostrato grandissima commozione nel ricordarlo!

Giorgia ricorda Alex Baroni

Alex ci ha lasciati a 35 anni. Una scomparsa improvvisa, un vuoto incolmabile che è rimasto nel cuore non solo di migliaia di fan in tutta Italia, ma anche di chi, come Giorgia, aveva avuto modo di conoscerlo molto bene, approfonditamente, condividendo gioie ed emozioni, qualche dispiacere ma soprattutto una parte importantissima della propria vita.

Giorgia
Giorgia

Non so come ho fatto a superare quel dolore“, ha raccontato Todrani: “Ho avuto una serie di anni devastanti. La sua perdita ha aperto una voragine nella mia vita. Non sono mai stata brava a parlare di lui, ma Alex va ricordato, come uomo e come artista, perché ha rappresentato un momento importante per la musica italiana“.

Il messaggio di Alex Baroni prima di morire

Commossa, nonostante siano passati 17 anni dalla scomparsa del grande cantante milanese, la cantante ha raccontato che la perdita di Alex è stata una vera e propria voragine nella sua vita e in quella della sua famiglia. Tra l’altro, nell’occasione Giorgia ha anche svelato un segreto a lungo tenuto nel suo cuore.

La sera prima dell’incidente, Baroni le aveva lasciato un messaggio sul telefono, al quale non aveva risposto. Racconta l’artista: “Questo messaggio l’ho conservato per molto tempo, poi mi si è cancellato, credo sia stato un segno“. Un ricordo che ha tenuto nascosto a lungo, conservato nel suo cuore. Ormai da anni la cantante ha iniziato un rapporto con Emanuel Lo, padre del suo piccolo Samuel. Ma ogni tanto la mente torna a quel periodo con Alex, un periodo che non potrà mai dimenticare. Ed è giusto così.

Di seguito l’audio di La distanza di un amore di Alex Baroni:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 19-07-2021


Britney Spears: “Finché mio padre mi controllerà non mi esibirò più”

Victoria dei Maneskin molestata in Germania? La bassista svela tutta la verità