Britney Spears torna a parlare attraverso un post Instagram e attacca tutti: dal padre alla sorella, arrivando fino ai suoi hater.

Britney Spears attacca ancora il padre. Mentre prosegue la battaglia legale per la tutela da parte del genitore, la cantante ha annunciato che non si esibirà mai più su alcun palco finché Jamie controllerà tutto, ciò che indossa, ciò che dice, ciò che fa e ciò che pensa. Dopo aver scelto il suo nuovo avvocato, la popstar 39enne ha cambiato la propria linea, andando direttamente all’attacco sui social con una serie di messaggi molto duri rivolti non solo al padre, ma anche alla sorella e ai suoi hater!

Britney Spears attacca il padre su Instagram

In un post pubblicato il 17 luglio la cantante, senza fare alcun nome direttamente, ha mandato un messaggio che è sembrato a tutti rivolto alla sua famiglia e in particolare alla sorella Jamie Lynn: “Non c’è niente di peggio di quando le persone più vicine a te, che non si sono mai esposte per te, postano cose riguardo alla tua situazione e parlando di supporto“.

Britney Spears
Britney Spears

Il 18 luglio la cantante ha pubblicato un altro post per fare chiarezza sull’effettivo destinatario del suo attacco, svelando che si trattava proprio della sorella, ma anche del padre e di tutte le persone che hanno ucciso i suoi sogni.

Britney Spears contro i suoi hater

All’interno del suo nuovo post la popstar ha quindi scelto attaccare anche gli hater che criticano i suoi video su Instagram, quelli in cui si scatena semplicemente ballando. Quindi, chiarisce Britney: “Sentite, non mi esibirò su nessun palco, almeno fino a che mio padre controllerà ciò che indosso, dico, faccio o penso. L’ho fatto negli ultimi tredici anni. Preferisco di gran lunga condividere i video dal mio salotto piuttosto che salire sul palco a Las Vegas, dove alcune persone del pubblico erano così lontane da non potermi nemmeno stringere la mano“.

Ancora più esplicito poi l’attacco alla sorella. La cantante ha sottolineato che non le piace che si sia presentata a una premiazione cantando alcune sue canzoni. Ha dichiararlo di supportarla, ma in verità l’ha profondamente ferita. Tutta la conservatorship ha ucciso i suoi sogni. L’unica cosa che le rimane adesso è la speranza che qualcosa possa cambiare nei prossimi mesi. Di seguito il suo post:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Britney Spears

ultimo aggiornamento: 19-07-2021


Olivia Rodrigo incontra Joe Biden alla Casa Bianca: il motivo è molto importante

“Non so come ho fatto a superare quel dolore”: la drammatica confessione di Giorgia