Il presidente Joe Biden ha ricevuto la popstar Olivia Rodrigo alla Casa Bianca per un motivo molto importante: ecco quale.

La nuova principessa del pop americano ha incontrato il nuovo presidente degli Stati Uniti. Olivia Rodrigo e Joe Biden hanno unito le forze per un incontro storico e molto, molto importante. La cantante è stata infatti scelta come testimonial per sensibilizzare le fasce più giovani della popolazione a vaccinarsi. Dopo aver messo al sicuro le categorie più a rischio e gli adulti, gli USA stanno cercando di convincere anche i più giovani ad assicurarsi il vaccino per poter tornare alla vita di prima.

Olivia Rodrigo incontra Joe Biden per sensibilizzare i giovani

Spesso capita che i ragazzi, meno colpiti dalla piaga del Covid, siano restii a vaccinarsi, per inerzia, per disinformazione o per paura. Ma in questo momento è importante che tutti si sottopongano al siero, per cercare di riprendere il prima possibile una vita normale.

Joe Biden
Joe Biden

Per questo motivo Biden ha invitato la 18enne cantante di Drivers License, reduce da un successo clamoroso, alla Casa Bianca. L’occasione per un incontro amichevole, ma anche per poter lanciare un messaggio importante verso i suoi giovani fan: “Parlatene con i vostri amici e la vostra famiglia, incoraggiando tutta la vostra comunità a vaccinarsi. Potente andare in un centro di vaccinazione, non è mai stato così semplice“.

Sui social l’artista ha quindi sottolineato quanto sia stato importante questo incontro anche per lei, consapevole della serietà del messaggio da mandare. Un messaggio che si può riassumere in queste semplici parole: “Tu hai il potere di salvare vite“.

Di seguito il post pubblicato da Olivia sui social:

Il messaggio di Olivia Rodrigo ai suoi fan

La popstar ha anche registrato un video pubblicato sul profilo Instagram ufficiale della Casa Bianca per spiegare l’importanza delle vaccinazioni. La cantante ha sottolineato quanto sia importante sottoporsi al vaccino, anche se si è giovani e in salute. Perché proteggere se stessi vuol dire anche proteggere i propri amici e la propria famiglia. Ecco il suo breve discorso:

TAG:
Olivia Rodrigo

ultimo aggiornamento: 16-07-2021


Sting ha aperto una pizzeria in Italia: l’annuncio sui social

Britney Spears: “Finché mio padre mi controllerà non mi esibirò più”