Il legame tra Sting e l’Italia continua a essere molto stretto: il cantante ha aperto una pizzeria nel nostro paese.

Sting è sempre più innamorato dell’Italia, e anche della sua cucina. Anche per questo ha scelto di rendere omaggio al nostro paese aprendo una nuova pizzeria. Un locale nuovo, esclusivo ma alla portata di tutti, con tantissime portate di qualità e una carta di vini da invidia. L’annuncio è arrivato dallo stesso cantautore inglese sui social, anche se qualcuno ha ironizzato: “Va bene, però non ci mettere l’ananas“.

Dove si trova la pizzeria di Sting?

Che tu sia un appassionato di pizza, un semplice curioso o un grandissimo fan dell’ex leader dei Police, ti farà sicuramente recarti al nuovo locale aperto dal 69enne cantuatore. Ma dove si trova questa nuova pizzeria così speciale?

Sting
Sting

Ovviamente nella ‘sua’ Toscana. L’attività è stat alanciata all’interno della sua tenuta nel Chianti, Il Palagio. Lo ha annunciato lo stesso Sting con queste parole: “Venite e unitevi alla gang alla pizzeria wine bar Il Palagio, qui potete gustare una pizza favolosa, assaggiare tutti i nostri vini e alcune birre toscane artigianali“.

Il legame di Sting con l’Italia

L’amore di Sting per il nostro paese è un amore di vecchia data. Già da tantissimo tempo l’artista inglese ha acquistato terreni in Toscana, e passa gran parte dell’anno proprio nella sua splendida residenza italiana. Nelle ultime settimane ha inoltre dato vita a una fondazione per aiutare i ristoratori italiani colpiti dalla crisi economica innescata dalla pandemia. E non contento, adesso ha scelto di diventare ristoratore a sua volta con questa nuova pizzeria.

Una notizia che ha scatenato tantissime emozioni da parte dei suoi fan, che lo hanno voluto ringraziare per tutto ciò che continua a fare per il nostro paese. Qualcuno gli ha fatto i complimenti per il posto, o anche per la pizza, mentre qualcun altro gli ha promesso che ci andrà il prima possibile. Di seguito il post con le foto pubblicate dall’artista:

TAG:
sting

ultimo aggiornamento: 16-07-2021


Paola Turci, auguri misteriosi su Instagram: sono per Francesca Pascale?

Olivia Rodrigo incontra Joe Biden alla Casa Bianca: il motivo è molto importante