Paola Turci ha scritto un misterioso messaggio di auguri su Instagram nel giorno del compleanno di Francesca Pascale: fan impazziti.

Paola Turci e Francesca Pascale sono ancora innamorate? Sono ancora una coppia fissa? Continuano a frequentarsi? Domande che sembrano destinate a restare senza risposta, anche se qualche indizio social arriva dalle dirette interessate. In particolare dalla cantante romana, che il 15 luglio su Instagram si è lasciata andare a un messaggio di auguri molto misterioso, una semplice scritta senza alcun tag e alcun nome. Ma per i fan non ci sono dubbi: era rivolto proprio all’ex miss Berlusconi!

Paola Turci: gli auguri per Francesca Pascale

Nell’estate 2020 Paola e Francesca earno state paparazzate per la prima volta insieme. Il giornale Oggi le aveva anche immortalate nell’atto di baciarsi, scatenando un vero putiferio social. D’altronde, Pascale è l’ex fidanzata di Silvio Berlusconi, e tutto ciò che le accade non può che essere amplificato.

Paola Turci
Paola Turci

Un anno dopo la storia sembrava essere un lontano ricordo, ma a riaccendere le fantasie dei fan è stato questo messaggio di auguri della cantante romana, 56 anni: “Buon compleanno amore mioooooo“. Un messaggio pubblicato su Instagram proprio nel giorno del 36esimo compleanno di Francesca Pascale. Coincidenza? Di seguito un’immagine degli auguri misteriosi:

La storia tra Paola Turci e Francesca Pascale

Della loro relazione aveva parlato negli scorsi mesi la stessa Paola, sottolineando come sui social le fossero arrivato tantissimi messaggi d’amore, ma anche troppi di odio. I pregiudizi in Italia sono molti, specialmente se una delle donne in questione è stata con un personaggio ambiguo come l’ex premier. Ma nonostante questo la cantante romana aveva affermato di voler andare avanti per la sua strada, ini particolare in un’intervista al settimanale F: “Non ho nessuna intenzione di farmi influenzare dai giudizi degli altri e rinunciare ad avere le relazioni che voglio con le persone che scelgo. I pettegolezzi li detesto e in questi mesi ho vissuto male quello che mi sembra una sorta di accanimento. Quando scopri che, invece, quella persona è assolutamente ‘normale’, che fai? Dici: ‘Non ti frequento per quello che gli altri pensano di te’?“.

TAG:
Paola Turci

ultimo aggiornamento: 16-07-2021


Una piazza per Raffaella Carrà: il tributo speciale a Madrid

Sting ha aperto una pizzeria in Italia: l’annuncio sui social