Gianni Morandi ha preso in giro Harry Styles su Instagram pubblicando alcune foto dei due con lo stesso look: chi sta copiando chi?

Harry Styles sta copiando Gianni Morandi! O forse è il cantante di Monghidoro a essersi ispirato all’ex One Direction? Se lo chiede sui social lo stesso cantautore bolognese, che ha voluto ancora una volta mostrarsi in grado di creare contenuti virali. Così, su Instagram ha ‘trollato’ la giovane popstar inglese pubblicando una carrellata di loro foto con outfit uguali o molto simili, e si è chiesto: chi sta copiando chi?

Gianni Morandi prende in giro Harry Styles su Instagram

Tutto è iniziato con l’ultimo look sfoggiato da Gianni nel video di L’allegria. Nell’occasione Morandi si è mostrato con un abito rosa, spezzato da una camicia nera. Un look già visto: si tratta di un abbinamento già mostrato dall’ex One Direction durante le sue prime apparizioni da solista.

Harry Styles
Harry Styles

Partendo dalla considerazione sul loro outfit sostanziamente uguale, il cantante bolognese ha stuzzicato l’artista britannico sui social: “Harry Styles, la star inglese, l’ho conosciuto come componente degli One Direction a Sanremo nel 2012. Sono io che copio lui o viceversa?“.

Gianni Morandi come Harry Styles: le reazioni dei fan

Ovviamente il post di Morandi ha fatto il pieno di like, complice anche il tag che il cantautore di Monghidoro, 76 anni, ha fatto all’account ufficiale del 27enne cantante inglese. Ma come hanno reagito i fan? Divertiti molti altri cantanti italiani, come Laura Pausini, Elisa e Jovanotti. Tra i fan invece quasi tutti sono sicuri: a fare il copione è senza ombra di dubbio Styles, perché Gianni è un assoluto maestro! Ma a dominare sono ovviamente le risate. Quasi tutti hanno infatti colto l’ironia dell’artista italiano, sempre pronto a prendersi (e a prendere gli altri) poco sul serio. Di seguito il post virale:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Gianni Morandi

ultimo aggiornamento: 19-07-2021


Victoria dei Maneskin molestata in Germania? La bassista svela tutta la verità

Problemi fisici per Loredana Bertè: necessario un intervento chirurgico