L’ex Posh Spice Victoria Beckham ha svelato un retroscena di quando cantava nella celebre girl band delle Spice Girl:”Con le Spice Girls il mio microfono era sempre spento”

L’ex Posh Spice Victoria Beckham è oggi una stilista di moda affermata, moglie di David Beckham e madre di 4 figli ma la sua carriera è iniziata nelle Spice Girl dove lei sembra non si sia mai sentita a suo agio. La più grande girl band britannica di sempre si è sciolta 15 anni fa e quest’anno per l’anniversario della loro carriera le ragazze, ormai donne, sembra abbiano deciso di organizzare una reunion alla quale però Victoria ha già detto che non parteciperà. 

Le dichiarazioni di Victoria Beckham

Victoria Beckham in una intervista a Claudia Winklemanorganizzatrice della mostra Vogue 100: A century of style che si è svolta alla National Portrait Gallery di Londra, ha rivelato riguardo a ciò che accadeva durante gli show live: 

“Solitamente staccavano il mio microfono e lasciavano che fossero le altre a cantare davvero. Per fortuna il mio microfono adesso va bene!”

L’ex Posh Spice non si è mai sentita davvero a suo agio sul palco:

“Io ero l’amante delle moda tra le cinque ragazze. Quando loro si divertivano, saltando e ballando sui tavoli, io ero quella che controllava che il tavolo non crollasse. Sono sempre stata la più razionale e non mi sono mai sentita davvero a mio agio sul palco. Ero più riservata delle altre.”

Le sue dichiarazioni confermano le parole rilasciate qualche giorno fa da Simon Fuller, ex manager della band e oggi suo agente:

“Poteva cantare abbastanza bene, poteva ballare abbastanza bene, ma si sentiva sempre a disagio. Quando le Spice Girls si sciolsero, ha avuto un paio di canzoni come solista, ma non era felice e mi ha rivelato, ‘Simon, so solo che non voglio più fare musica. Cosa pensi che dovrei fare?'”

E lui ai tempi prontamente rispose:

“E’ una di quelle cose che si ha chiaramente come prima impressione. Ho conosciuto Victoria da quando aveva diciotto anni e la sua passione nella vita sono sempre stati i vestiti. E’ stata soprannominata Posh Spice, perché portava sempre i migliori abiti e sapeva tutto di vestiti. Ho detto: ‘Si dovresti occuparti di moda, dovresti essere una stilista“.

Un consiglio che sicuramente ha fatto decollare la carriera di Victoria, oggi una delle stiliste più apprezzate al mondo.

cantante

ultimo aggiornamento: 10-05-2016


Harry Styles new look per una nobile causa

Ozzy Osbourne scompare dopo aver tradito la moglie?