Spice Girls, reunion più vicina: anche Geri Halliwell fa intendere che si farà
Vai al contenuto

Spice Girls, reunion più vicina: anche Geri Halliwell fa intendere che si farà

spice girls cover album

Geri Halliwell, nel corso di un’intervista, ha parlato della possibilità che le Spice Girls tornino insieme.

L’ennesima conferma, anche se non quella ufficiale che i fan cresciuti con le Spice Girls attendono da tempo: le cinque ragazze che imperversavano negli anni ’90 sarebbero pronte a tornare (tutte meno una, Victoria Beckam). Parola di Geri Halliwell, che nel corso di un’intervista a BBC Newsbeat ha detto: Di concreto o definito ancora non c’è niente, quando sarà confermato, ve lo diremo tutte insieme. Non è ufficiale ma poco ci manca, a leggere tra le righe. Sarebbe la prima apparizione dopo quattro anni, visto che nel 2012 le Spice Girls si erano esibite nel corso della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi.

Una reunion senza Victoria Adams

Proprio dopo quella apparizione un’intervista a Posh Spice, Victoria Adams aveva così dichiarato a Vanity Fair: Suonare alle Olimpiadi è stato un onore incredibile, del quale sono molto fiera. Ma la Adams ha anche aggiunto: Ci sono volte nelle quali devi sapere quando si il momento di lasciare la festa.

Non sarebbe, in caso di reunion, parte del gruppo la Adams, come la stessa Geri ha confermato sempre a BBC Newsbeat: È troppo occupata nella sua carriera da stilista, ha detto l’artista.

Le Spice Girls si sono esibite due volte dopo lo scioglimento: prima del 2012, in occasione delle Olimpiadi, erano tornate insieme nel 2007, per il tour promozionale del Greatest Hits.

Anche Mel B aveva dato speranze ai fan 

Parole, quelle di Geri Halliwell, che arrivano a pochi giorni da quelle pronunciate da un’altra ex Spice Girls, ossia Mel B,  giudice dell’edizione UK di X Factor.

Melanie, in un’intervista all’Alan Carr’s New Year’s Spectacular aveva detto: Quest’anno è il nostro ventesimo anniversario e sarebbe sgarbato non celebrare tutti insieme, quindi qualcosa accadrà molto presto ma non posso dirvi ancora di cosa si tratta.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Gennaio 2016 15:42

Svelate le nomination ai Brit Awards 2016