Harry Styles new look per una nobile causa

Per il grande dispiacere delle fans lo stilosissimo membro degli One Direction Harry Styles si è tagliato i capelli optando per un taglio corto e sbarazzino

Il giovane cantante degli One Direction Harry Styles ha detto addio ai capelli lunghi dando un taglio alla lunga chioma per una nobile causa, ovvero per beneficenza. Il ciuffo tagliato è stato mostrato dallo stesso ai propri follower Instagram.

Harry Styles ha donato i suoi capelli tagliati all’associazione Little Princess Trust, che si occupa di raccogliere capelli per creare delle parrucche da donare alle bambine malate di cancro e ora qualche bimba potrà indossare i capelli veri di Harry.

Nonostante il colpo di testa sia stato per una nobile causa, la reazione da parte delle fans non è stata delle migliori: la cui chioma era uno dei simboli più apprezzati dalle fan della band e a loro poco importa se lui ha preso questa decisione dal profondo del suo cuore. Subito dopo aver pubblicato l’immagine, si sono susseguite diverse reazioni da parte delle fan, che hanno deciso di commentare l’accaduto creando un hashtag apposito per la situazione, ovvero#RIPHarrysHair.

In realtà per Styles questo è un momento di ‘cambiamenti’ in ambito professionale, come da lui stesso confessato a Billboard e poco conta se il suo fan club non approva le sue scelte ( anche se profondamente personali). Pare che però non sia tutto! La sua scelta è dettata anche da un progetto nel mondo del cinema: “Dunkerque” di Christopher Nolan, kolossal sulla Seconda Guerra Mondiale lo attende e qui il giovane interpreterà un soldato, perciò i capelli non potranno essere che corti. Difficilmente avrebbe potuto vestire questi panni mantenendo i suoi lunghi capelli mossi.

Forse non ci abbiamo fatto caso ma già a fine aprile il campione di moto Adam Cianciarulo aveva postato sul suo profilo Instagram una foto insieme ad Harry Styles e quest’ultimo indossava un berretto da quale non spuntava la sua lunga chioma.

harry styles

Fonte: Instagram

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 09-05-2016

Licia De Pasquale