Justin Bieber: nuovo tatuaggio shock sul viso

Justin Bieber aggiunge un nuovo tatuaggio alla sua numerosa collezione e questa volta sceglie una croce vicino all’occhio destro

Il 22enne Justin Bieber, nonostante sia in tour a New York per due concerti del “Purpose Toiur”, ha scelto di aggiungere un tatuaggio al suo corpo che ormai è ricoperto di scritte e disegni: in una delle ultime fotografie postate dal cantante canadese si nota una piccolissima croce vicino all’occhio destro. Per l‘ex fidanzato di Selena Gomez è l’ennesimo colpo di testa e il fatto che sia un simbolo religioso ha diviso i fan.

Il tatuaggio è stato realizzato da Jonathan ‘Jonboy’ Valena e a svelarlo è stato proprio il tatuatore E! News:

‘Sì, ho tatuato una piccola croce all’angolo dell’occhio di Justin. E’ una rappresentazione della sua fede in Gesù Cristo e del suo viaggio alla ricerca di Dio’.

Un tattoo estremo e abbastanza doloroso, a detta dell’interprete di “Sorry” .

Oltre a questa ultima croce, Justin ha diversi altri tatuaggi a sfondo religioso: per quanto riguarda le immagini sul polpaccio sinistro ha tatuata l’immagine di Gesù, sulla gamba sinistra due mani congiunte in preghiera, sul polso sinistro un crocifisso avvolto in una corona di spine insanguinata e una grande croce sul petto.

Non si è fatto mancare anche molte scritte come “Forgive“ (che significa perdonare) e il versetto 105 tratto dal Salmo 119 della Bibbia sulla spalla destra: “Your word is a lamp for my feet, a light on my path” (La tua parola è un faro per i miei piedi, una luce per il mio cammino). 

Justin Bieber, in un’intervista rilasciata al mensile GQ, aveva svelato che avrebbe voluto fare un altro tatuaggio e infatti aveva rivelato:

“Mi piacerebbe farmene un altro, perché no, anche sul volto, niente di troppo eccessivo, ovviamente, e sicuramente non su tutto il viso: me ne piacerebbe uno piccolo sul sopracciglio.”

Voi cosa ne pensate del suo nuovo tattoo del cantante canadese?

justin bieber

Fonte foto: Instagram

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 09-05-2016

Redazione Notizie Musica