Justin Bieber cambia ancora look. Ora è…

Justin Bieber cambia ancora look e stupisce i suoi fan: è addio ai dreadlocks, la popstar ha tagliato tutti i capelli. Il nuovo taglio è estremamente corto

Addio ai dreads di Justin Bieber: il look rasta del cantante non è durato molto a lungo. Il cantante ha infatti tagliato via tutto, come dimostrato sul proprio profilo Instagram nelle ultime ore. Capello cortissimo per il 22enne cantante canadese, che nel giro di 48 ore ha inondato di selfie il web, scatenando l’immancabile reazione delle fan più scatenate, ovviamente divise tra chi apprezza il ‘taglio netto‘ e chi preferiva i dreadlocks. Il look aveva suscitato non poche critiche, confermando la capacità praticamente unica di Bieber di creare ‘discussioni social’ praticamente partendo dal nulla.

Tutti i look di Justin Bieber

Finora si era visto praticamente di tutto: Justin rasato, Justin con la cresta, Justin con i capelli schiacciati sulla fronte, Justin con le meches rosa shocking. Questa era soltanto l’ultima trasformazione dell’interprete canadese. Le fan sono letteralmente impazzite: quasi due milioni di like, 78mila commenti. La maggior parte apprezza parecchio, qualcuno meno, tanto che sul web sono spuntati alcuni “meme” che prendono in giro Bieber.  Il bad boy della musica ha cambiato numerosissimi look: uno dei più apprezzati fu mostrato in foto sui social dal cantante, che mostrava oltre al fisico scolpito, coperto solo da un asciugamano dopo la doccia, anche il nuovo colore di capelli, viola. Negli anni è passato con nonchalance dal moro al biondo platino, ora ha optato per una nuance particolare. Che è subito piaciuta alle ammiratrici.

Ritorno di fiamma con Selena Gomez?

Recentemente si era parlato di un ritorno di fiamma tra Justin e Selena Gomez, per la felciità di moltissime fan: «Justin vorrebbe riconquistarla», ha raccontato una fonte. Hayley Baldwin, con lui Bieber è stato fotografato più di una volta, è soltanto un’amica. Intanto, Charlie Puth con cui la Gomez ha collaborato nel singolo «We Don’t Talk Anymore» ha raccontato in Tv che tra loro c’è soltanto stima lavorativa. Nessun flirt, insomma. Selena è libera. I fan sognano il ritorno di fiamma.E intanti il cantante continua incessantemente a cambiare look.

justin_bieber
Fonte Foto: Instagram

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 02-05-2016

Chiara De Gennaro