Madonna: ancora guai con i figli

Perché i Green Day si chiamano così?

Madonna di nuovo in crisi: i genitori biologici di sua figlia adottiva rivogliono la bambina indietro. E’ di nuovo un periodo nero per la star

Non è un periodo facile per Madonna: la popstar è infatti in crisi profonda a causa dei suoi figli. Recentemente, la cantante ha dovuto portare avanti una dura battaglia legale con l’ex marito per la custodia del figlio Rocco che, dopo le vacanze di Natale si era trasferito a casa del padre. Adesso Rocco è rimasto in custodia col padre a Londra, mentre Madonna è tornata negli Stati Uniti con il cuore praticamente in frantumi, anche se sembra abbia trovato un accordo con l’ex marito Guy Ritchie, ma i guai non sono finiti per la cantante.

Mercy e David: i figli adottivi di Madonna

Secondo alcune rivelazioni del Daily Mail, pare che la famiglia biologica di Mercy, la figlia adottiva della cantante, sarebbe pronta a reclamarla, in pratica i genitori vorrebbero la loro figlia e molto probabilmente Madonna non riuscirà a coronare il sogno di firmare l’adozione permanente. Madonna ha adottato, insieme a Mercy, anche il piccolo David. I due sono provenienti dal Malawi. Ricordiamo che, lo scorso marzo 2009, la Cantante si era vista bloccare la domanda di adozione da parte del Tribunale del Malawi. La motivazione del rigetto risiedeva nel non rispetto da parte della stessa della normativa vigente in base alla quale i futuri genitori devono trascorrere almeno 18 mesi nel Paese d’origine del bambino. Immediato il ricorso della popstar grazie al quale la Suprema Corte, riunitasi a porte chiuse, ha dato parere favorevole.

La lettera aperta dei nonni di Mercy

Madonna è stata accusata di “tradimento” dalla famiglia biologica della sua figlia adottiva, la piccola Mercy. I nonni della piccola hanno pubblicato un’intervista che ha quasi il valore di una lettera aperta. I nonni di Mercy vivono in Africa e si sono visti disattendere la promessa che Madonna aveva fatto, ovvero di tenere vicino alle sue radici la piccolina: “Lei ha il mio sangue che scorre nelle vene ed è assurdo che io non sia a conoscenza di nulla della sua vita. Non erano questi i patti, è un comportamento diabolico“.

madonna_figli
Fonte Foto: Instagram

 

 

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 01-05-2016

Chiara De Gennaro

Per favore attiva Java Script[ ? ]