Iggy Azalea fa scoppiare la polemica contro Beyoncé a causa di un verso di una delle nuove canzone dell’abum Lemonade. La rapper la accusa di razzismo

Iggy Azalea si scaglia contro Beyoncé per un commento razzista. Alla rapper australiana non è andato a genio un verso del testo della sua collega americana, “Becky with the Good”, accusandola di commenti discriminatori. Mentre Rachel Roy e Rita Ora si stanno difendendo dai fan della cantante di “Crazy in Love” , che le accusano di essere loro le donne con cui Jay Z avrebbe tradito sua moglie, la rapper di “Fancy” ha invece accusato la cantante americana di usare uno slang hip hop per insultare le donne bianche , scegliendo il nome “Becky” per uno dei suoi nuovi brani, il quale è generalmente usato come nome offensivo per indicare qualsiasi donna bianca.

Iggy su Twitter: “Non chiamarmi Becky”

La rapper australiana ha scritto su Twitter:  “Non chiamarmi mai Becky. A te darebbe fastidio se io vi designassi con nomignoli offensivi giusto?. Sai quante persone mi hanno chiamato Becky e di certo non con buone intenzioni”. Anche se la diatriba è continuata, comunque la bionda cantante di “Black Widow”, reduce da un movimentato periodo di crisi con il fidanzato, Nick Young, ha chiuso la filippica sostenendo di essere una grande fan della cantante di “Becky with the Good” e di apprezzare molto il suo ultimo album “Lemonade”. Iggy Azalea è una delle rapper più apprezzate d’America e presto sarà la futura signora Young, sposando il suo fidanzato che però l’ha recentemente tradita.

La collaborazione con Kesha

Recentemente, Iggy aveva avviato una collaborazione con la cantante Kesha, anche lei reduce da un periodo non troppo felice, dopo le accuse di molestie sessuali lanciate al suo produttore e la relativa battaglia legale. Dopo averla vista in studio di registrazione con il produttore Zedd, la cantante americana ha deciso che presto lavorerà a fianco di una sua collega molto famosa. Iggy Azalea tempo fa aveva speso delle bellissime parole per la causa di Kesha e adesso dal suo profilo Twitter ha rivelato che stanno lavorando insieme. “Non so se la canzone sarà inclusa nel mio album o no, ma stiamo decisamente lavorando a delle cose.

iggy_azalea
Fonte Foto: Instagram
TAG:
Beyoncé Iggy Azalea kesha razzismo Rita Ora

ultimo aggiornamento: 29-04-2016


Miley Cyrus corona il suo sogno d’amore?

Madonna: ancora guai con i figli