Miley Cyrus corona il suo sogno d’amore?

Miley Cyrus e Liam Hemworth fanno ancora parlare di loro: pare infatti che l’attore e la cantante convoleranno a nozze quest’estate. Bufala o verità?

Secondo US Weekly, la star di Wrecking Ball, l’ex stellina Disney, attrice e cantante, MIley Cyrus, starebbe organizzando le sue nozze, previste proprio nei prossimi mesi, grazie all’aiuto della madre. A parte questo, silenzio totale su dettagli e particolari. Peccato però che in una recente intervista, il futuro sposo, l’attore australiano Liam Hemsworth, avesse detto che i due non erano affatto fidanzati. Da mesi si rincorrono le voci circa il loro fidanzamento ufficiale. I due erano stati già fidanzati in precedenza, per poi arrivare alla rottura a causa dei comportamenti eccessivi della cantante.

Le nozze a Las Vegas?

Adesso i due sembrano volerci riprovare: da qualche mese vengono avvistati insieme e il gossip internazionale li vuole in pieno ritorno di fiamma. Una fonte vicino alla coppia ha rivelato che i due potrebbero avere l’intenzione di “fuggire” a Las Vegas e sposarsi lì senza troppi fronzoli. Un’altra, invece, avrebbe detto che “Miley si sente fidanzata e pronta alle nozze in questa nuova fase della loro relazione ma che Liam vuole chiedere la sua mano in maniera ufficiale prima di dare il via alla macchina dei preparativi”.

Miley è di nuovo felice

Le prime foto della ritrovata intesa arrivano da Byron Bay, nel Nuovo Galles del Sud, istantanee di una vacanza in famiglia. E mentre Chris, il fratello di Liam, si gode il mare e il surf, lui ha occhi solo per la fidanzata, che da quando fa di nuovo coppia fissa con l’attore si è scrollata di dosso l’etichetta di bad girl conquistata a suon di selfie di cattivo gusto e dichiarazioni shock. Al suo anulare sinistro, in bella mostra, l’anello di fidanzamento, lo stesso che lui le ha regalato tre anni fa. «Miley è dove avrebbe voluto essere negli ultimi due anni. È tornata con Liam ed è molto felice», aveva raccontato poche settimane fa una fonte vicina alla coppia a People. «Non ha mai voluto separarsi da lui, ma le cose andavano così male che hanno avuto bisogno di una pausa».

miley_cyrus
Fonte Foto: Instagram

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 29-04-2016

Chiara De Gennaro