Miley Cyrus innamorata vola fino in…

Miley Cyrus e Liam Hemsworth pare abbiano ritrovato il vecchio feeling. Felici e innamorati volano fino in Australia, terra natale di lui, per una vacanza

Eccoli di nuovo insieme, felici e innamorati: Liam Hemsworth e Miley Cyrus ritrovano l’antico feeling e ufficializzano (di nuovo) il loro legame. Per rinsaldare l’affinità di coppia, l’attore e la cantante sono volati in Australia, terra natale di lui, per trascorrere una vacanza insieme alla famiglia di Liam. Ad aspettarli, il fratello Chris in compagnia di tutta la famiglia. Il gruppetto ha trascorso qualche giorno insieme, e Liam e Miley sembrano aver superato la «prova riconciliazione» a pieni voti.

Le foto amarcord con Elsa Patacky

A sancire il ritrovato feeling con la famiglia Hemsworth, anche un tatuaggio. Il disegno di un’onda che è comparso identico sul braccio dell’ex star Disney e su quello della cognata Elsa Pataky. «Sono grandi amiche», ha rivelato una fonte a Us Weekly. E lo dimostra anche la foto amarcord pubblicata dall’attrice su Instagram, in cui sono ritratte un gruppo di adolescenti molto affiatate. In prima linea proprio lei: l’ex stellina Disney, all’epoca biondissima, con l’usuale linguccia e l’aria sbarazzina. Miley e Liam si sono conosciuti e innamorati sul set di The Last Song, nel 2009. La loro relazione, però, si è interrotta nel 2013, nonostante al dito della cantante brilasse già un diamante.

Il ritorno di fiamma tra Miley e Liam

Ma a fine 2015, i due si sono ritrovati. E oggi sfilano di nuovo insieme. I gossip parlano di un «imminente matrimonio» di nuovo in programma, lei indossa di nuovo l‘anello, ma l’attore ha negato di pensare già all’altare. Tuttavia le foto rubate lasciano poco spazio al gossip: tra pranzi di famiglia e vacanze romantiche, la coppia sembra ormai essere tornata ufficialmente insieme a pieno regime. Il passo alle nozze sarà breve, secondo alcuni insider, ma stavolta i due ci vogliono andare davvero piano: sarebbe un peccato rovinare di nuovo tutto.

miley cyrus
Fonte Foto: Instagram

 

ultimo aggiornamento: 03-05-2016