Lady Gaga stupisce tutti e va a cena con…

Perché i Green Day si chiamano così?

Bradley Cooper ha lasciato tutti di sasso. Mentre Irina Shayk sfila a Barcellona, lui porta a cena fuori la cantante Lady Gaga: ed è subito gossip

Siamo a Santa Monica, fuori dal ristorante italiano Giorgio Baldi. Bradley Cooper e Lady Gaga hanno appena finito di cenare. Ad aspettarli a fine serata molti paparazzi armati di flash. Così i due salgono in tutta fretta sulla moto di lui e fuggono via. Ma tra i due non c’è niente di sospetto, lei sta per sposare Taylor Kinney, e c’è già un anello da Oscar, lui è fidanzatissimo con la modella Irina Shayk, in questi giorni impegnata sulle passerelle a Barcellona dove ha fatto parlare di sè per le sue forme troppo tondeggianti.

Le nozze di Lady Gaga: certamente non a Las Vegas

Molto più probabile che all’origine di questo incontro (e di questi scatti) ci sia in ballo un qualche progetto cinematografico in cui i due lavoreranno insieme. Quanto alle nozze di Lady Gaga, il futuro sposo si esprime così: ‘Continuiamo a fare avanti e indietro con le date, penso che sarà una sorpresa’. ‘Per quanto mi riguarda potremmo anche sposarci in una cappella a Las Vegas, ma lei è italiana e non penso che una cosa del genere potrà mai succederre‘. Nozze senza alcun tipo di preavviso, in conclusione, per un Kinney che ha vinto un People Choise Awards come miglior attore drammatico nella serie Chicago Fire. Peccato che al suo fianco non ci fosse la futura sposa. ‘Ma ho parlato con lei, al telefono. Mi ha chiamato, è a Las Vegas in questo momento. Ha uno show e non poteva proprio essere qui, ma avrebbe voluto esserci. Ho comunque avuto modo di parlarci e si è congratulata con me‘.

Lady Gaga e Taylor Kinney: il colpo di fulmine

34enne ex modello ormai attore a tempi pieno, Kinney fa coppia con la popstar dal 2011, ovvero da quando prese parte al video You & I. Da allora i due non si sono mai separati. Al momento del ritiro del premio Taylor ha ringraziato proprio l’amata Gaga, ricevendo in cambio un ricco applauso da parte dei presenti in platea. “Gaga non è potuta essere qui stasera ma vi saluta e vi manda i suoi auguri. Ti amo tesoro. Grazie per essere sempre di supporto e per essere sempre con me. Tu mi ispiri ogni giorno“.

lady_gaga+
Fonte Foto: Instagram

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 03-05-2016

Chiara De Gennaro

Per favore attiva Java Script[ ? ]