Ozzy Osbourne scompare dopo aver tradito la moglie?

Perché i Green Day si chiamano così?

Ozzy Osbourne è tornato a casa dopo essere scomparso: i figli avevano lanciato l’allarme nelle ore scorse dopo che la loro madre lo aveva cacciato di casa 

Dopo 33 anni di matrimonio sembra che Sharon Osbourne abbia cacciato di casa il marito Ozzy Osbourne dopo aver scoperto il suo tradimento con l’hairstylist Michelle Pugh e poche ore dopo il cantante dei Black Sabbath è scomparso per qualche giorno fino a quando questa mattina è stato avvistato a Los Angeles, mentre passeggiava con il suo cane con ancora la fede al dito.

La scomparsa di Ozzy Osbourne

Il figlio Jack di 31 anni aveva lanciato l’allarme ieri sera perchè molto preoccupato del fatto che il padre non rispondesse al telefono dopo essere andato al Beverly Hills Hotel.

“Jack sta cercando di entrare in contatto con suo padre perché crede che gli farebbe bene parlare un po. Lui e le sue sorelle Kelly e Aimee sono preoccupati e anche scioccati per quanto avvenuto’.

Ma Sharon non è disposta a perdonarlo e non lo rivuole in casa, quindi è una situazione difficile. Lei ha un temperamento focoso, ma questa volta è diversa dalle altre. E’ davvero molto arrabbiata con Ozzy”.

La 63enne Sharon sembra abbia scoperto il tradimento del marito 67enne con Michelle, una hairstylist appassionata di rock di soli 45 anni.

Durante una breve crisi nel 2013, Sharon aveva dichiarato al The Talk:

“Tutti quanti sanno che questo è stato un problema per tutta la sua vita e non sapevo che stesse usando delle droghe mediche. Sapevo che beveva occasionalmente, ma non avevo capito la portata del problema.

È un problema che non solo colpisce la persona che ne soffre, ma colpisce tutta la famiglia. Colpisce le persone che ti vogliono bene e tutti quelli con cui hai a che fare.

Abbiamo risolto situazioni peggiori, risolveremo anche questa e andremo oltre. Altrimenti mio marito verrà portato in ospedale per farsi staccare il mio piede dal suo culo”.

Il cantante in quel periodo aveva ammesso di avere un grande problema con la droga e l’alcol e in un post su Facebook aveva scritto:

“Nell’ultimo anno e mezzo ho bevuto e mi sono drogato. Ero in un luogo molto scuro e sono stato un coglione con le persone che amo di più, la mia famiglia. Comunque, sono felice di dire che oggi è il mio 44esimo giorno sobrio. Solo per essere chiaro, io e Sharon non stiamo divorziando. Sto solo cercando di essere una persona migliore”.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 10-05-2016

Redazione Notizie Musica

Per favore attiva Java Script[ ? ]