Selena Gomez e Orlando Bloom: scoppia la passione

Sembra che Selena Gomez, ex fidanzata di Justin Bieber, abbia fatto breccia nel cuore di Orlando Bloom che però è impegnato con Katy Perry

L’ex fidanzata di Justin Bieber Selena Gomez è stata paparazzata da Tmz mentre si trovava in discoteca in atteggiamenti intimi con l’attore hollywoodiano Orlando Bloom anche se lui sembra sia ancora fidanzato con Katy Perry come facevano pensare gli avvistamenti delle settimane scorse dove sembravano felici e sorridenti. Orlando aveva già perso la testa per Selena dopo aver divorziato dalla moglie Miranda Kerr e in seguito erano stati fotografati insieme in più di un’occasione senza però che nessuno dei due smentisse la notizia.

Selena Gomez e Orlando Bloom in atteggiamenti intimi

Le foto che sono state pubblicate su Tmz, però, a questo punto sono la conferma visto che sono stati paparazzati in atteggiamenti intimi in una discoteca di Las Vegas, città dove Orlando era andato dopo il concerto di Selena.

Oltre a molti abbracci sembra che i due si siano scambiati anche un bacio ma non se ne ha la piena certezza.

Ma che fine ha fatto Katy Perry? Per ora da lei non sono arrivate ne conferme ne smentite: staremo a vedere…

Tra Orlando Bloom e Justin Bieber c’era stata una rissa tempo fa quando lui, in un periodo di pausa da Selena, aveva avuto un flirt con Miranda Kerr, ai tempi moglie dell’attore.

Orlando conobbe Selena durante quell’occasione e in molti affermarono che tra loro scatto subito il colpo di fulmine.

La cantante e Justin Bieber non sono più tornati insieme e da quel momento sembra che il rapporto con Orlando sia molto più affiatato e intenso, proprio come dimostrano queste ultime fotografie che li ritraggono.

Un amore più maturo e turbolento è forse quello che Selena stava cercando e Orlando sembra sia arrivato al momento giusto. Vista la grande differenza di età, lei 23anne e lui 39, non sappiamo se la storia durerà ma noi ce lo auguriamo!

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 11-05-2016

Redazione Notizie Musica