Fedez e la conferma che tutti stavano aspettando

Nonostante Fedez sia alle prese con una carriera stellare, nulla gli vieta di lasciare spazio ai suoi sentimenti e a pensare all’amore

Chi l’ha detto che uno degli ostacoli più grandi dell’amore è la distanza? Se si vuole tutto è concesso! Ne sa qualcosa l’amatissimo e seguitissimo Fedez che non ha resistito e si è concesso un viaggetto di piacere in Australia dalla sua dolce metà, la 24 enne dj Tigerlily, al secolo Dara Hayes.

E con questo arriva la conferma che tutti stavamo aspettando: tra Fedez e Tigerlily è amore! Dopo essersi conosciuti lo scorso marzo a Miami, è scattato un vero e proprio colpo di fulmine e il rapper ha iniziato a corteggiarla su Twitter alla faccia di chi non crede nella forza dei sentimenti a distanza.

Se tra i due le rose fioriranno, e noi non possiamo che auguraglielo, ancora non si sa, anche se i presupposti sono più che ottimi. Una cosa è certa: con la modella Giulia Valentina ormai è storia passata.

X Factor e la prossima edizione

Sky nelle scorse ore ha annunciato i nomi dei nuovi giudici: dopo l’addio di Mika, Skin ed Elio, La Stampa ha sveltao che i nuovi giudici della decima edizione di X Factor saranno Manuel Agnelli, cantante degli Afterhours, Alvaro Soler, Arisa e Fedez, perciò il rapper è l’ unica conferma.

Tra nomi inaspettati e scalpore per il ritorno di Arisa che aveva lasciato X Factor con molte polemiche, per fortuna qualche certezza per il pubblico affezionato è rimasto.

Che Manuel Agnelli volesse sedersi al tavolo dei giudici non è un completo mistero perchè lo stesso proprio nei giorni scorsi lob aveva già fatto trapelare.

Cosa ci riserverà Alvaro Soler? non dimentichiamo che il suo singolo “Sofia” uscito ad aprile è già destinato a diventare un tormentone estivo.

Fedez

Fonte immagine : Twitter

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 11-05-2016

Licia De Pasquale