Le figlie gemelle di Veronica Peparini e Andreas Muller sono la fotocopia della mamma. Eccole insieme in uno scatto.
I due sono legati da una storia d’amore bellissima e molto intensa, che ha permesso ad entrambi di condividere tanti momenti di quotidianità. Si sono conosciuti nella scuola di Amici – dove lei era insegnante di ballo e lui allievo – e si sono subito innamorati, diventando a tutti gli effetti compagni di vita. Dopo 7 anni di fidanzamento, hanno messo al mondo le due bellissime figlie e presto pronunceranno anche il fatidico sì dinnanzi ad amici e parenti.
Ad attirare l’attenzione è stata di recente una fotografia che ritrae la Peparini insieme alle due figlie, che sono cresciute e che assomigliano sempre di più alla loro mamma.
Come sono diventate le figlie di Andreas Muller e Veronica Peparini
La loro relazione è stata tra le più chiacchierate degli ultimi anni, anche perché i due si sono conosciuti nella scuola di Amici durante l’edizione in cui Muller vi partecipò come allievo. “Io l’ho amato prima come allievo“, ha ammesso lei nel corso di un’intervista rilasciata a Verissimo, “poi con il tempo il sentimento è maturato ed è diventato altro, l’amore che è oggi“. I due si sono invaghiti completamente e hanno così iniziato una storia bellissima che ha appassionato migliaia di persone in tutta Italia.
Sono trascorsi anni da quei primi momenti ed entrambi sono ora più felici che mai, tanto che hanno messo al mondo le loro piccoline, che sono state mostrate spesso sui rispettivi profili social. Di recente, la stessa Veronica Peparini ha postato una fotografia che la ritrae in compagnia delle sue tre figlie Olivia, Penelope e Ginevra. Tutti gli occhi sono però andati sulle due gemelline, che stanno crescendo benissimo e che stanno diventando sempre più identiche alla loro mamma.
La foto è infatti diventata subito virale in rete, tanto che sono stati numerosi i commenti dei fan che hanno lasciato dei messaggi super commoventi per i neo genitori e per le loro gemelline. Andreas e Veronica hanno insomma creato una bellissima famiglia e ora si godono la bellezza della famiglia e della condivisione. Sempre più attivi sul web, entrambi pubblicano infatti molto spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e le loro intense attività lavorative. I rispettivi profili Instagram ufficiali vantano infatti la presenza di migliaia di followers, che li seguono sempre con molto affetto.