Vasco Rossi: spoiler di una nuova canzone su Instagram
Vai al contenuto

Vasco Rossi regala uno spoiler della sua nuova canzone

Vasco Rossi

Vasco Rossi, nuova canzone in arrivo: il rocker di Zocca ha pubblicato su Instagram una piccola anticipazione del testo.

Vasco Rossi sta per tornare con una nuova canzone. Già da qualche giorno l’artista ha mostrato di essere tornato in studio per lavorare su del nuovo materiale, in attesa di poter riorganizzare i concerti saltati nel 2020 e slittati al 2021. Ora però ha deciso di fare un regalo ai fan, dandogli un vero e proprio spoiler di un suo nuovo brano.

In un post su Instagram il rocker di Zocca si mostra sorridente, senza mascherina, e ci permette di leggere un verso del testo di una sua nuova canzone.

Vasco Rossi, nuova canzone in arrivo: il testo

Pezzi nuovi, evviva!“, ha esclamato il Blasco in un video pubblicato sui social. L’artista ha così confermato di essere al lavoro non su un nuovo brano, ma su una serie di nuovi pezzi.

Tra questi, ha scelto di anticiparne parzialmente uno spoilerando un verso che fa così: “Hey ma di che segno sei, che non va mica bene sai, con tutta quella confusione che hai“.

Ecco il post in questione:

Vasco Rossi, nuovo album in arrivo?

Dopo aver pubblicato come singoli nel 2018 La verità e nel 2019 Se ti potessi dire, il Blasco è dunque al lavoro non su una nuova canzone, ma su diversi nuovi brani. Proprio per questo in molti pensano possa essere maturo il tempo di un nuovo album, a distanza ormai di tanti anni Sono innocente del 2014.

In diverse interviste però il rocker di Zocca aveva dichiarato di non essere in questo momento interessato a pubblicare un nuovo lavoro sulla lunga distanza. Che il Coronavirus possa avergli fatto cambiare idea? Lo scopriremo forse solo tra qualche tempo.

Vasco Rossi
Vasco Rossi

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Vasco Rossi

ultimo aggiornamento: 26 Maggio 2020 12:01

AC/DC, online un documentario sulle origini della band