Vasco Rossi, Se ti potessi dire: il video dell'ultima canzone del rocker
Vai al contenuto

Se ti potessi dire: ecco il video dell’ultima canzone di Vasco Rossi

Vasco Rossi

Vasco Rossi, Se ti potessi dire: il video del nuovo singolo del rocker di Zocca, con tutta probabilità la sua ultima canzone inedita in assoluto.

Il nuovo singolo di Vasco Rossi, Se ti potessi dire, è finalmente uscito allo scoccare del 25 ottobre. Già pochi giorni fa, tramite Instagram, l’artista di Zocca aveva anticipato con un trailer l’uscita del video, che ora è ufficialmente online.

Andiamo a scoprire tutti i dettagli su questa nuova uscita discografica del rocker più amato d’Italia.

Vasco Rossi, Se ti potessi dire: il video

L’ultima canzone di Vasco Rossi, la sua ‘ultima confessione‘, come da lui stesso definita nelle scorse settimane, è arrivata in radio e online il 25 ottobre. E come sempre non ha deluso le aspettative dei fan, che potranno godere di quello che dovrebbe essere l’ultimo inedito regalato dal Blasco nella sua immensa e impareggiabile carriera.

Ad accompagnarla fin da subito è il video ufficiale girato dal fido Pepsy Romanoff. Ascoltiamo insieme Se ti potessi dire:

Vasco Rossi a Imola e al Circo Massimo

In questi ultimi giorni il Blasco ha intanto ufficializzato i primi due concerti che lo vedranno protagonista nel 2020. Si tratta di quello di Imola, dove Vasco tornerà a esibirsi a distanza di quindici anni, e di quello di Roma. In particolare, nella Capitale il rocker di Zocca avrà l’opportunità di cantare per la prima volta al Circo Massimo.

Non sappiamo ancora chi ci sarà con lui nel festival rock di Imola, ma si vocifera addirittura la presenza dei Pearl Jam. Su altri festival al momento abbiamo solo delle indicazioni che portano al Firenze Rocks, dove sono stati per ora ufficializzati solo i Green Day insieme ai Weezer. Ma anche alla Visarno Arena non sarebbe così sorprendente poter assistere a una data italiana della storica band di Eddie Vedder. Staremo a vedere.

Vasco Rossi
Vasco Rossi

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Vasco Rossi

ultimo aggiornamento: 25 Ottobre 2019 9:11

X Factor 13: il primo Live Show