Emma Marrone, Fortuna: la data di uscita e la tracklist
Vai al contenuto

Emma Marrone riparte da Fortuna, il suo nuovo album

Emma Marrone

Emma Marrone, Fortuna: la data di uscita e tutti i dettagli sul nuovo album della cantante salentina.

Emma Marrone è tornata! La cantante salentina, dopo il periodo buio dell’ultimo mese, è pronta a riprendersi il suo posto sulla scena musicale, annunciando l’uscita del suo nuovo album, intitolato Fortuna.

L’album contenente il brano Io sono bella, scritto da Vasco Rossi, è finalmente disponibile nei negozi e online. Ecco tutti i dettagli.

Emma Marrone, Fortuna: data di uscita, copertina e tracklist

Voglio la musica ancora e ancora per tutta la vita“. Con un video accompagnato da queste parole Emma ha finalmente annunciato la notizia più attesa dai fan: il ritorno con un nuovo album, Fortuna.

La data di uscita è il 25 ottobre. Così, a due anni di distanza da Essere qui, l’artista lanciata da Amici di Maria De Filippi è pronta a riprendersi il suo posto nel panorama musicale italiano, tornando più in forma che mai dopo la pausa forzata degli ultimi tempi per un problema di salute.

Questa la tracklist del nuovo album di Emma:

1 – Fortuna

2 – Io Sono Bella

3 – Stupida Allegria

4 – Luci Blu

5 – Quando L’Amore Finisce

6 – Alibi

7 – Mascara

8 – I Grandi Progetti

9 – Manifesto

10 – Succede Che

11 – Dimmelo Veramente

12 – Corri

13 – Basti Solo Tu

14 – A Mano Disarmata

Dopo aver spulciato tutte e canzoni e scoperto ogni dettaglio, è giunto il momento di ascoltare il nuovo album. Ecco Fortuna:

Emma Marrone: un concerto all’Arena di Verona nel 2020

Negli scorsi mesi Emma aveva dichiarato di sognare un compleanno con un concerto all’Arena di Verona. Detto, fatto. L’artista salentina sarà infatti protagonista di una festa straordinaria in una delle location più belle del mondo il 25 maggio 2020. D’altronde, l’apertura per questo evento era già arrivata negli scorsi giorni dal direttore dell’Arena, che aveva dichiarato di aspettare Emma a braccia aperte.

Le prevendite dei biglietti per questo straordinario concerto sono attive dal 16 ottobre sul circuito TicketOne e dal 23 in tutti i punti vendita autorizzati.

Emma Marrone
Emma Marrone

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:36

Se ti potessi dire: ecco il video dell’ultima canzone di Vasco Rossi