Emma Marrone sta male: la cantante salentina ha pubblicato su Instagram un post per annunciare il suo stop temporaneo per problemi di salute.

Emma Marrone sta male! La cantante salentina ha allarmato i suoi fan con un lungo post su Instagram in cui ha annunciato il suo stop forzato per un problema di salute che la costringerà a fermarsi per un breve periodo e a saltare appuntamenti già programmati, come il concerto di Radio Italia Live a Malta.

Una bruttissima notizia arrivata proprio a pochi giorni dall’uscita del suo importante singolo Io sono bella, firmata da Vasco Rossi.

Emma Marrone sta male: l’annuncio su Instagram

Ha utilizzato una frase di John Lennon, l’ex vincitrice di Amici, per annunciare questo suo stop: “La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani“.

Per spiegare cosa le è successo, Emma ha utilizzato parole forti e chiare, parlando di un problema di salute che dovrà affrontare da lunedì e che la costringerà a fermarsi, non si sa per quanto tempo.

Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato“, ha dichiarato la cantante, che ha poi aggiunto, “Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili“.

Purtroppo, per questo problema non potrà prendere parte al Radio Italia Live di Malta, e l’artista si è scusata con i fan che avevano già speso i soldi del volo e dell’albergo per poterl ammirare. A tutti ha però fatto una promessa: tornerà più forte di prima.

Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene!“. Parole che hanno sconvolto la musica italiana. Ecco il post di Emma:

Emma Marrone ha un tumore?

La preoccupazione dei fan è più che giustificata. Già in passato Emma ha infatti dovuto affrontare una dura battaglia con un tumore alle ovaie.

All’epoca aveva 25 anni, stava per entrare ad Amici e si era vista sconvolta la vita da un nemico forte e spaventoso. Fortunatamente, era riuscita a sconfiggerlo. Ma adesso la paura di tutti è che il male possa essere tornato.

In attesa di ammirarla nuovamente sul palco, mandiamo alla cantante di Io sono bella i nostri auguri di pronta guarigione. Forza Emma!

Emma Marrone
Emma Marrone
TAG:
Emma Marrone Instagram John Lennon people strillo

ultimo aggiornamento: 20-09-2019


Fedez chiede il divorzio da Chiara Ferragni per Gigi Hadid?

Céline Dion ammette: “Non sono pronta per un altro uomo”