Fedez, chiede il divorzio da Chiara Ferragni per Gigi Hadid?

Fedez chiede il divorzio da Chiara Ferragni per Gigi Hadid?

Fedez ha scherzato sui social e ha parlato di un ‘ipotetico’ divorzio da Chiara Ferragni per Gigi Hadid, modella di Fendi e molti altri brand di lusso.

Fedez vuole divorziare da Chiara Ferragni! Ovviamente, si tratta di uno scherzo. O almeno così sembra. Il rapper ha infatti giocato con i suoi follower su Instagram per l’arrivo della supermodella Gigi Hadid a Milano nei prossimi giorni, affermando di voler lasciare la moglie per mettersi proprio con lei!

Non è la prima volta che il tatuato artista cerca di far ingelosire la bionda consorte: è successo anche con Jennifer Lawrence. Chissà se prima o poi la Ferragni avrà voglia di vendicarsi di questi suoi scherzi…

Fedez a Chiara Ferragni: divorzio per Gigi Hadid

Il rapper ha scherzato in un post su Twitter, nel quale dice di star preparando le carte del divorzio perché ritorna a Milano Gigi Hadid, modella statunitense che ha preso parte anche al film sulla moglie Chiara Ferragni, Unposted.

Venerdì vedrò di nuovo Gigi Hadid, ho già preparato le carte del divorzio…(scherzo amore)“, si legge nella didascalia del tweet pubblicato dal rapper.

Come fa notare l’account Gigi Hadid Italia, il rapper italiano era alquanto emozionato e contento di vedere il volto di Fendi nel backstage della pellicola dedicata alla moglie.

Gigi Hadid a Milano per la sfilata Fendi

Gigi Hadid arriverà a Milano per la sfilata di Fendi, alla quale parteciperà anche l’influencer italiana più seguita al mondo. Ma come ha reagito Chiara a questa nuova provocazione di Fedez? A quanto pare senza fare troppe storie. D’altronde, non è la prima volta che l’artista di Prima di ogni cosa cerca di far ingelosire Chiara, peraltro senza ottenere grandi risultati.

Per ora, dunque, l’ex giudice di X Factor deve “accontentarsi” della sua dolce metà. E certo non può dire che gli sia andata male…

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

ultimo aggiornamento: 19-09-2019