Fedez sogna… un’attrice di Hollywood!

Fedez ha svelato su Instagram di essere indeciso tra sua moglie Chiara Ferragni e una nota attrice di Hollywood: ecco di chi si tratta.

Le lunghe dita di Hollywood tentano Fedez! Il rapper milanese, in trasferta a Los Angeles insieme alla moglie Chiara Ferragni, come dimostrato dalla foto con Mia Khalifa, ha ieri mostrato il suo debole per una nota attrice, che ha evidentemente un posto molto importante nel suo cuore.

Di chi si tratta? Di una delle attrici simbolo di saghe cinematografiche importanti come Hunger Games e X-Men. Scopriamo insieme la sua identità!

Fedez svela la donna dei soi sogni

Tutto è cominciato poco prima di un evento della Ferragni per presentare la sua nuova collezione firmata Lancome a Los Angeles. Mentre stava per entrare nella location, Fedez ha visto una foto della donna dei suoi sogni, ed è rimasto a bocca aperta. Di chi stiamo parlando? Di Jennifer Lawrence, ovviamente!

Immediata è stata la folgorazione per il rapper milanese, che ha voluto condividere le sue emozioni sui social e ha chiesto addirittura aiuto ai suoi follower per scegliere una tra Chiara e Jennifer. “Sono indeciso tra lei e lei… che faccio?“, ha domandato il rapper. E la risposta dei fan è stata sorprendente…

Fedez
Fedez

Fedez e Jennifer Lawrence: la passione del rapper per l’attrice

A cercare di togliere ogni dubbio al rapper sono stati i follower, che hanno dato una leggera preferenza a Chiara Ferragni (circa il 53%). Il che è una vera sorpresa, vista la bellezza straordinaria dell’attrice amata da Fedez.

Ma è altrettanto vero che Chiara è una splendida donna e che i Ferragnez come coppia sono davvero amatissimi, forse più di qualunque altra coppia dello spettacolo (almeno in Italia, ma non solo). Scampato pericolo dunque per la Ferragni. Anche i fan spingono Fedez a non lasciare (né tradire) la propria consorte.

Ecco un post dei Ferragnez con il piccolo Leo:

ultimo aggiornamento: 14-06-2019