Vasco Rossi: il docu-film sui live di San Siro in prima serata su Canale 5
Vai al contenuto

Vasco Rossi, in arrivo su Canale 5 il docu-film Siamo solo noi – 6 come 6

Vasco Rossi

Missione compiuta. Vasco Rossi ha concluso il 12 giugno la sua residency a San Siro. Una serie di sei concerti, tutti sold out, che hanno ancora una volta frantumato diversi record, grazie anche al totale di circa 350mila spettatori.

Un evento eccezionale che merita di essere celebrato come si deve. E così è stato annunciato l’arrivo lunedì 17 giugno, in prima serata, del docu-film Siamo solo noi – 6 come 6, incentrato proprio sulle emozioni, sia sul palco che dietro le quinte, di questa indimenticabile serie di concerti milanesi.

Vasco Rossi, Siamo solo noi – 6 come 6: il docu-film sui concerti di San Siro

Il film-concerto avrĂ  come narratore speciale Gerry Scotti, che ci guiderĂ  in un emozionante viaggio a ritroso, dall’ultima performance del 12 giugno fino alle prove che hanno preceduto il debutto del 1° giugno 2019.

All’interno del documentario ci sarĂ  spazio anche per un’intervista esclusiva di Vasco Rossi con Giorgio Verdelli, per scoprire il commento del Blasco su questa residency che rimarrĂ  nel suo cuore e in quello di tutti i suoi idolatranti fan.

Vasco Rossi
Vasco Rossi

Il VascoNonStop Live arriva a Cagliari

Chiusa la residency di Milano, comunque, la tournĂ©e del 2019 per il Blasco non è ancora conclusa. Il 18 e il 19 sarĂ  infatti protagonista a Cagliari, per una doppietta di concerti molto speciali, considerando che produzioni così mastodontiche raramente si spingono fino a raggiungere l’isola sarda, per ovvie ragioni logistiche.

Ma Vasco non è il tipo che si arrende di fronte alle difficoltà, e così da mesi ha preparato una speciale nave brandizzata in grado di portare il suo show anche in Sardegna.

In attesa di emozionarci con le sue ultime date di quest’anno, riviviamo tutta l’energia e la grinta sprigionata dalle sue performance milanesi con il video della nuova versione di Ti taglio la gola, con una scatenata Beatrice Antolini al sax e un arrangiamento speciale creato apposta per i concerti di questa indimenticabile tournĂ©e.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Vasco Rossi

ultimo aggiornamento: 14 Giugno 2019 11:46

J-Ax annuncia un nuovo singolo con Luca Di Stefano, giovane concorrente di All Together Now