Fedez presenta Leone a una stella del cinema… a luci rosse!

Fedez ha postato su Instagram una foto con leone e l’ex star del cinema a luci rosse Mia Khalifa: sui social scoppia la polemica.

Ora piangi, ma un giorno mi ringrazierai“. Sono queste le parole con cui Fedez ha accompagnato un curioso scatto sul suo profilo Instagram. Nella foto, il rapper tiene in braccio il figlio Leone, in lacrime, e accanto a loro c’è la famosa ex stella del cinema a luci rosse Mia Khalifa!

Un post divertente diventato virale in pochissimi minuti. Anche perché non c’è nulla di male: Mia è da diverso tempo una grande amica dei Ferragnez. Eppure anche stavolta le critiche verso il rapper non sono mancate!

Fedez presenta Leone a Mia Khalifa: la foto su Instagram

La presentazione ufficiale del piccolo Leone alla bella Mia è avvenuta in questi giorni. L’ex stella del cinema per adulti è infatti ospite di Chiara e Fedez a Los Angeles insieme al fidanzato Robert Sandberg, un famoso chef svedese.

A rendere particolarmente divertente la foto del rapper è la didascalia: “Ora piangi, ma un giorno farai vedere questa foto ai tuoi compagni di classe e mi ringrazierai“.

Una frase simpatica, decisamente più adeguata rispetto alla storia dedicata a papa Francesco, che però ha sollevato molte polemiche tra quei follower del rapper che evidentemente non vedono di buon occhio l’amicizia dei Ferragnez con un personaggio che ama provocare come Mia.

Questo il post virale di Leone che piange guardando la celebre ospite:

Chi è Mia Khalifa, protagonista della foto con Fedez e Leone

Famosissima in America, la ventiseienne Mia Khalifa, di origini libanesi, è un personaggio molto controverso. Per qualche mese ha lavorato come star del cinema a luci rosse. Oggi ha smesso e negli ultimi tempi si è dedicata a tutt’altro, ma questo non è bastato a far calare l’interesse nei confronti delle sue… performance.

In passato era salita alla ribalta mediatica per aver indossato in un film l’hijab, il velo islamico, causando una bufera in Medio Oriente. Addirittura, l’Isis era arrivata a minacciarla di morte! Insomma, non è certo un personaggio che ha paura di provocare, la caraMia.

Certo era difficile immaginare che potesse generare polemiche anche per un’innocente foto con degli amici. Ma se ne farà certamente una ragione. Se non l’ha spaventata l’Isis, figuriamoci qualche critica dei follower di Fedez!

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

ultimo aggiornamento: 12-06-2019