Lady Gaga sbotta contro un fan che le ha chiesto di Bradley Cooper!

Lady Gaga e Bradley Cooper continuano a far discutere: ecco il video in cui la cantante manda a quel paese un fan che le ha chiesto dell’attore.

Lady Gaga ha mandato a quel paese un suo fan durante un concerto! La curiosa vicenda è accaduta alcuni l’8 giugno a Las Vegas e la colpa è di… Bradley Cooper.

Dopo alcune settimane di silenzio, la rottura tra l’attore e la sua storica compagna Irina Shayk ha infatti infiammato nuovamente le voci di un presunto flirt tra Bradley e Gaga. Una storia che ha stancato quest’ultima, che non ne vuol più sentire parlare di questa vicenda. Ma evidentemente i fan la pensano in maniera diversa…

Lady Gaga manda a quel paese i fan: il video

Durante uno dei concerti della residency di Lady Gaga a Las Vegas in questi giorni, la cantante è apparsa molto nervosa. Mentre si apprestava a suonare Shallow, il brano simbolo del film A Star Is Born (e quindi della presunta love story tra lei e il celebre attore), un fan dal pubblico le ha chiesto: “Dov’è Bradley?“.

Una domanda innocente, tutto sommato. Ma Gaga non l’ha presa minimamente bene: “Cercate di essere gentili o andate a fan***o“. Ecco il brevissimo video del momento in cui la cantante ha perso le staffe con il suo pubblico:

Lady Gaga e Bradley Cooper: amore in vista

A scatenare nuovamente il gossip è stata la rottura improvvisa tra Bradley e la sua Irina. I due sono lasciati dopo quattro anni, senza proclami e senza rumore, nel più assoluto riserbo.

Tanto è bastato per far sognare nuovamente i fan di Lady Gaga, che sperano dalla notte degli Oscar, con l’ormai storica performance della cantante e dell’attore sulle note di Shallow, il coronamento della loro storia d’amore.

Al momento comunque di possibilità che il sogno diventi realtà ce ne sono davvero poche. Ma nella vita mai dire mai… non sarebbe la prima volta che Gaga ci sorprende tutti con un colpo di teatro!

Lady Gaga
Lady Gaga

ultimo aggiornamento: 12-06-2019