Oscar 2019, Lady Gaga e Bradley Cooper emozionano: il video della loro esibizione

Oscar 2019, Lady Gaga e Bradley Cooper cantano Shallow: ecco il video della loro emozionante performance.

Tra i momenti indimenticabili di questa edizione degli Oscar va sicuramente iscritto il duetto magico tra Lady Gaga e Bradley Cooper. I due artisti si sono esibiti nel cuore della cerimonia, eseguendo una versione strappalacrime della loro splendida Shallow, dalla colonna sonora di A Star is Born.

Una performance straordinaria che ha emozionato la platea del Dolby Theatre guadagnandosi una meritatissima standing ovation e, successivamente, il premio per la Miglior canzone originale!

Oscar 2019, Lady Gaga e Bradley Cooper: il video di Shallow

L’attesa per questa esibizione era spasmodica, ma miss Germanotta e il suo compagno non hanno minimamente deluso. Già dalle prime note suonate dalle dita affusolate di Lady Gaga sui tasti del pianoforte il pubblico era rapito.

Emozionante la voce tremula di Bradley, immerso appieno nel suo personaggio. Perfetta l’esecuzione di lei, che non ha mai smesso di guardare negli occhi il proprio partner. In un crescendo di intensità, i due sono arrivati fino al culmine del romanticismo, stringendosi infine in un abrraccio ‘cheek to cheek’ e commuovendo l’intera platea.

Ecco il video della loro esibizione sulle note di Shallow:

Lady Gaga e Bradley Cooper fidanzati?

Tale e tanta è stata l’emozione trasmessa dalla loro performance, che in molti hanno pensato addirittura che tra Lady Gaga e Bradley Cooper ci fosse qualcosa di più di una complicità professionale. E in effetti qualcosa c’è: una sincera amicizia.

Ieri in platea era infatti seduta anche Irina Shayk, la supermodella compagna di Bradley e madre di sua figlia, che non ha mosso ciglio anche quando tra miss Germanotta e il noto attore sembrava stesse per scapparci un tenero bacio

Va comunque evidenziato come Lady Gaga, che ha da poco rotto con il proprio fidanzato Christian Carino, nel discorso di ringraziamento non abbia potuto non citare Bradley, dedicandogli parole al miele: “Sei l’unico con cui avrei potuto cantare questa canzone“.

Lady Gaga a Venezia 75
Lady Gaga a Venezia 75


ultimo aggiornamento: 25-02-2019