La dedica di Anna Tatangelo a Gigi D’Alessio per il loro quattordicesimo anniversario.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono più uniti che mai! Nonostante la crisi degli anni scorsi e la voglia della cantante di slegare la propria immagine da quella del compagno, specialmente per quanto riguarda il percorso artistico, oggi la loro relazione è più forte di prima.

Così, messa alle spalle l’avventura del Festival di Sanremo 2019, Anna ha festeggiato il compleanno del suo Gigi e, insieme, l’anniversario dall’inizio della loro splendida relazione. Ecco la sua dolce dedica su Instagram!

Anna Tatangelo: su Instagram la dedica a Gigi D’Alessio

Il 24 febbraio è un giorno speciale per Anna. Non solo è il compleanno del suo amato Gigi, ma è anche l’anniversario della loro magica relazione. Una storia d’amore nata 14 anni fa e benedetta anche da un figlio.

Su Instagram la cantante di Sora ha voluto dedicare uno splendido messaggio al suo compagno: “Sono sempre stata del parere che quando si sta insieme, per andare avanti bisogna aver voglia di far sorridere chi ti sta accanto… felice che la mia sorpresa sia riuscita“.

L’artista di Le nostre anime di notte, canzone che racconta le loro difficoltà, ha infatti organizzato nella serata tra 23 e 24 febbraio una festa a sorpresa per Gigi D’Alessio, rendendolo gioioso come un bambino. Ecco il post con la dedica di Anna Tatangelo al cantante partenopeo:

https://www.instagram.com/p/BuQ5TXJna91/

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: la storia continua

Dopo le grandi difficoltà degli scorsi mesi, Anna e Gigi hanno finalmente riacquistato la solidità di un tempo. Anzi, in questo momento sembrano anche più felici che in passato!

Della crisi e della serenità attuale ha parlato nelle scorse settimane la cantante di Sora al settimanale Di Più, spiegando che a spingerli a tornare insieme è stato l’aver capito che ciò che li legava era più forte rispetto a ciò che li separava.

In una puntata di Verissimo, l’artista ha poi aggiunto che Gigi è una persona intelligente, e l’ha compresa fino in fondo: “Ora bisogna dedicarsi di più, perché dopo 14 anni è facile darsi per scontati. Ma le buone intenzioni ci sono“. E la sua emozionante festa a sorpresa ne è una prova!

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Oscar 2019, Lady Gaga e Bradley Cooper emozionano: il video della loro esibizione

È morto Mark Hollis, leader dei Talk Talk: aveva 64 anni