Emma Marrone, Io sono bella: il video della canzone scritta da Vasco Rossi
Vai al contenuto

Emma Marrone: fuori il video di Io sono bella, il singolo scritto da Vasco

Emma Marrone

Emma Marrone, Io sono bella: il video della canzone scritta da Vasco Rossi e Gaetano Curreri e prodotta da Dardust.

Finalmente l’attesa è stata soddisfatta: è uscito Io sono bella, il nuovo singolo di Emma Marrone scritto da Vasco Rossi e Gaetano Curreri.

Andiamo a scoprire tutti i segreti di questo pezzo che si candida a diventare uno dei preferiti dai fan della cantante salentina.

Emma Marrone, Io sono bella: l’anticipazione su Instagram

Fammi godere adesso, solo per un istante. Io mi accontenterò e ti amerò durante“. Questi i primi versi del nuovo brano, già resi noti sui social da Emma Marrone prima della pubblicazione.

Si sente, eccome, nel testo la mano di Vasco Rossi, che riesce a calarsi nei panni dell’artista ex Amici cucendole addosso in abito che le sta bene. Allo stesso modo, si presta all’occasione anche Dardust, che si dedica alla produzione riuscendo a costruire un brano che, siamo certi, farà impazzire i fan di Emma.

Ecco il video ufficiale di Io sono bella:

Emma e il concerto all’Arena di Verona

La cantante ha svelato i segreti di Io sono bella in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, dove ha parlato del suo rapporto con il Blasco e della sua iniziale timidezza nei suoi confronti. Di fatto, i due si sono conosciuti solo di recente, e si sono fin da subito piaciuti.

Ma oltre al rapporto con Vasco, Emma ha svelato anche un altro grande progetto: per il suo prossimo compleanno, che cadrà il 25 maggio 2020, vorrebbe festeggiare i dieci anni di carriera… all’Arena di Verona! Un concerto evento che già fa venire l’acquolina in bocca a tutti i suoi fan.

Vedremo se effettivamente questa idea riuscirà a concretizzarsi, ma conoscendo la caparbietà di Emma siamo certi che ci siano buone possibilità che anche questo sogno possa essere realizzato.

Emma Marrone
Emma Marrone

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Emma Marrone Vasco Rossi

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:37

Sinead O’Connor torna sul palco a 5 anni dall’ultima volta