Danti, Nina Zilli e J-Ax, Tu e D’io: il nuovo singolo del rapper brianzolo dei Two Fingerz.

Danti ha pubblicato il suo nuovo singolo, Tu e D’io, che lo vede collaborare con due big della nostra musica: Nina Zilli e J-Ax. Il nuovo brano del rapper brianzolo dei Two Fingerz arriva a poche settimane dalla pubblicazione di Se stai zitto fai un figurone con Rovazzi e Fiorello.

Ecco tutti i dettagli sul brano del rapper, il primo vero estratto dal suo nuovo lavoro da solista, in arrivo nelle prossime settimane.

Danti con Nina Zilli e J-Ax: Tu e D’io

Tu e D’io è arrivato in radio e sulle piattaforme streaming il 25 ottobre. Si tratta del primo vero estratto dall’album Mettere a posto, seguito di Special Delivery del 2016, se non contiamo l’intro costituita da Se stai zitto fai un figurone.

Questo il video del nuovo singolo di Danti:

Danti con J-Ax e Nina Zilli

Il cantautore brianzolo, che negli ultimi tempi ha scritto molto per altri, tra i quali Francesco Renga, Annalisa, lo stesso J-Ax e Rovazzi, ha presentato così questo nuovo brano: “Volevo iniziare questo percorso da direttore artistico partendo alla grande e per questo ho chiesto aiuto a due dei miei artisti preferiti, oltre che due grandi amici, Ax e Nina Zilli, che hanno interpretato il brano meglio ancora di come lo immaginavo“.

Danti nel suo nuovo lavoro sarà infatti produttore e autore, ma lascerà che i suoi pezzi siano interpretati dagli artisti cui possano calzare meglio. “Io non faccio canzoni belle che possono cantare tutti“, ha proseguito il fondatore dei Two Fingerz, “faccio vestiti giusti che stanno bene solo a chi li sa indossare“.

Danti
Danti

Riproduzione riservata © 2024 - NM

J-Ax

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:36


Emma Marrone riparte da Fortuna, il suo nuovo album

Vasco Rossi fa sognare i fan: “Un nuovo album? Arriverà”