Post Malone tour 2020: la data e i biglietti del primo concerto in Italia del rapper che ha rivoluzionato la musica hip hop americana.

Post Malone ha annullato la sua prima data in Italia. Il rapper di Syracuse avrebbe dovuto essere protagonista di un appuntamento molto atteso da tutto il nostro paese la prossima estate nell’ambito del Milano Summer Festival, ma l’evento è stato cancellato a causa del Coronavirus.

Andiamo a scoprire tutti i dettagli sull’artista che ha collaborato con Ozzy Osburne nel brano Take What You Want, tratto dall’album Hollywood’s Bleeding.

Post Malone a Milano: la data e i biglietti

La data da segnare sul calendario era quella del 17 giugno 2020 all’Ippodromo di San Siro, Milano. A causa dell’emergenza Coronavirus il live non è stato però spostato, bensì annullato.

I possessori dei biglietti potranno richiedere un voucher per un importo uguale a quello speso per l’acquisto. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito vivoconcerti.com.

Post Malone
Post Malone

Post Malone: nuovo album in arrivo

Il rapper di Syracuse è stato presentato così dagli organizzatori dell’evento, la Vivo Concerti: “Ha infranto ogni tipo di record registrando oltre 7 miliardi di views su YouTube e ottenendo decine di certificazioni platino e una di diamante. Amatissimo in tutto il mondo, finalmente arriva nel nostro paese per una data unica!“.

Agli occhi degli amanti della musica rock, Malone è salito alla ribalta quando ha scelto di collaborare con Ozzy Osbourne per il suo brano Take What You Want, presente nella sua ultima fatica sulla lunga distanza, Hollywood’s Bleeding.

Un album che potrebbe presto essere seguito da un nuovo disco, come annunciato da Post ai microfoni di Rolling Stone: “Spero di far uscire un disco per i fan nel 2020“.

Di seguito il video di una delle sue più grandi hit, Goodbyes:

TAG:
Concerti Post Malone strillo

ultimo aggiornamento: 26-05-2020


Vasco Rossi regala uno spoiler della sua nuova canzone

Cinque grandi classici della carriera di Lenny Kravitz