Vasco Rossi ha pubblicato su Instagram una breve clip in cui passeggia a Bologna, in Piazza Maggiore, e canticchia Sto pensando a te.

Vasco Rossi fa parlare di sé, anche quando nessuno si accorge della sua presenza. Il rocker di Zocca ha pubblicato nel pomeriggio del 17 dicembre una breve clip su Instagram che testimonia di una sua passeggiata in incognito per le vie di Bologna.

In particolare, l’artista emiliano si mostra nei pressi di Piazza Maggiore, nel cuore della città felsinea, un luogo che lo ha visto anche protagonista del primo epico concerto nel 1979.

Vasco Rossi a Bologna in incognito: il video su Instagram

Il cantautore, che ha di recente lanciato il singolo Se ti potessi dire, si è mostrato sui social attraverso un video-selfie, mentre passeggia per le vie della città di Bologna e canticchia uno dei suoi brani più amati, Sto pensando a te.

Nascosto sotto un berretto di lana e inizialmente con degli occhiali da sole sul volto, Vasco si mostra in primo piano nei secondi iniziali, per poi alzare lo smartphone per far vedere ai suoi fan la piazza in cui si trova.

Nella caption, il rocker di Zocca si è lasciato andare ai ricordi: “Ricordo quando, a Los Angeles, quel semplice giro di accordi che Saverio Principini ripeteva con la chitarra nel salone di casa mia… mi ispirò la melodia (e il testo) di Sto pensando a te“.

Di seguito il post su Instagram:

Vasco Rossi in tour nel 2020

Vasco Rossi, che è già tornato in studio per nuova musica, sarà ovviamente anche nel 2020 protagonista di un nuovo attesissimo tour, stavolta però non negli stadi, bensì all’interno di alcuni Festival Rock.

Il suo giro di concerti partirà dalla Visarno Arena di Firenze per il Firenze Rock il 10 giugno, proseguirà il 15 giugno a Milano, approderà quindi a Roma per il doppio appuntamento al Circo Massimo del 19 e 20 giugno e chiuderà infine il 26 giugno a Imola.

Vasco Rossi
Vasco Rossi
TAG:
people Vasco Rossi

ultimo aggiornamento: 18-12-2019


Amadeus presenta Sanremo Giovani e svela alcuni dettagli sul Festival

Tekashi 6ix9ine condannato a due anni di carcere