Vasco Rossi in studio a Los Angeles: l'annuncio su Instagram

Vasco Rossi torna in studio: nuova musica in arrivo?

Vasco Rossi è tronato nei suoi studi di Los Angeles per lavorare su ‘nuove idee musicali’: l’annuncio del rocker di Zocca.

Vasco Rossi è tornato in studio a Los Angeles. Lo ha annunciato lo stesso rocker di Zocca attraverso una serie si storie su Instagram. A poche settimane dall’uscita della sua ultima canzone, Se ti potessi dire, l’artista sarebbe già al lavoro su un nuovo album.

Andiamo a scoprire tutti i dettagli su queste storie che hanno già fatto sognare tutti i fan del Blasco, che sarà protagonista nel 2020 di un entusiasmante giro nei festival rock italiani.

Vasco Rossi in studio a Los Angeles

Il rocker è tornato a Los Angels, negli Speakeasy Studios, per lavorare su ‘nuove idee musicali’. Nei video pubblicati su Instagram l’artista ha mostrato il suo studio di registrazione, con tutta la strumentazione i suoi collaboratori al lavoro al pc.

Poche immagini che hanno acceso l’entusiasmo dei fan. Cosa starà passando nella testa di Vasco? Un nuovo singolo per raccogliere l’eredità di Se ti potessi dire in vista dei concerti estivi? O addirittura un nuovo album, a distanza di ormai quasi sei anni dall’ultimo disco?

Vasco Rossi
Vasco Rossi

Vasco Rossi saluta Michael Putland

Sempre attraverso Instagram, Vasco ha voluto rivolgere un pensiero e un saluto a Michael Putland, fotografo delle rockstar morto all’età di 72 anni nelle scorse ore.

Questo il suo messaggio: “Ciao grande Michael Putland! Mi mancherà molto la tua presenza discreta e il tuo occhio attento a cogliere ogni particolare espressione dei miei momento più rock! Grazie, Michael!!“.

Ecco il post:

ultimo aggiornamento: 20-11-2019