Omar Pedrini a Milano: gli ospiti del concerto del Fabrique
Vai al contenuto

Omar Pedrini chiude il suo tour con un evento speciale a Milano: ecco gli ospiti

Omar Pedrini

Omar Pedrini a Milano: gli ospiti dell’ultimo concerto del tour Timoria – Viaggio senza vento.

Omar Pedrini sarĂ  protagonista di un ultimo grande concerto nell’ambito del tour Timoria – Viaggio senza vento. Un live straordinario, in programma a Milano e impreziosito da una serie di ospiti di primissimo livello, e non solo provenienti dal mondo della musica.

Un ‘art rock party’ che chiuderĂ  la tournĂ©e per celebrare l’album dei Timoria che ha cambiato le sorti del rock italiano ormai ventisei anni fa. Ecco tutti i dettagli sull’evento.

Omar Pedrini a Milano: gli ospiti del concerto

Il live andrĂ  in scena il 2 dicembre al Fabrique di Milano. Tanti gli ospiti che raggiungeranno Omar sul palco. Tra questi Nicolai Lilin, scrittore e tatuatore siberiano che parlerĂ  del rock in Russia negli anni del comunismo; Matteo Guarnaccia, artista e scrittore che ha fatto la storia della psichedelia nelnostro paese.

E poi ancora due grandissimi nomi della musica italiana: Eugenio Finardi, uno dei piĂ¹ importanti cantuatori milanesi, e Mauro Pagani, ex PFM e storico collaboratore, tra gli altri, di Fabrizio De AndrĂ©.

Ma ci sarĂ  spazio anche per un dj set, ovviamente rock, a cura dei dj Duli e Joao, per animare la festa prima e dopo il live. Insomma, sarĂ  una vera e propria festa.

Omar Pedrini
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/omarpedriniofficial/

Omar Pedrini racconta Viaggio senza vento

Per presentare questo evento, Omar ha ricordato lo storico album Viaggio senza vento: “Un concept che racconta una storia unica. Non è fatto da 21 canzoni singole, ma è strutturato come una vera e propria opera rock“.

E anche per questo è stato un lavoro fondamentale per la nostra musica. I biglietti per l’evento del 2 dicembre sono disponibili sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Di seguito il video di Senza vento:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/omarpedriniofficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Novembre 2019 12:39

Biagio Antonacci: ecco il video di Ci siamo capiti male