Vasco Rossi: ecco alcune anticipazioni sulla scaletta dei prossimo concerti estivi

Vasco Rossi ha regalato ai fan alcune anticipazioni sulla scaletta dei concerti del VascoNonStop 2019: non mancano alcune chicche.

Sta prendendo vita lo show che Vasco Rossi proporrà dal vivo nell’estate del 2019 a Milano e Cagliari. Una cosa però è già certa: la scaletta non sarà la stessa del 2018. Il rocker di Zocca vuole venire incontro alle esigenze di tutti, riproponendo dal vivo canzoni che mancano dal suo repertorio live da venti o trent’anni!

Lo stesso rocker ha svelato in un post sui social alcuni pezzi che potrebbero tornare a far battere i cuori di tutti i suoi fan. Ecco di quali canzoni si tratta.

Vasco Rossi, la scaletta del 2019: le anticipazioni

La scaletta sarà diversa da quella dell’anno scorso. Oltre la metà delle canzoni saranno diverse, con il recupero di alcune ‘chicche’ del passato… remoto“, ha affermato Vasco nel suo lungo post. Ma quali sono le chicche di cui parla il rocker emiliano?

A quanto pare tra queste ci sarà Ti taglio la gola, brano del 1985 presente nell’album Cosa succede in città e suonata dal vivo negli ultimi tempi ma non integralmente, bensì inserita in alcuni medley. Di seguito il post attraverso cui Vasco ha regalato ai fan questa piccola anticipazione:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi) in data:

La scaletta del tour di Vasco Rossi

In attesa di scoprire qualcosa in più sulla scaletta del 2019, riscopriamo quella che ha caratterizzato gli show dello scorso anno, per poter iniziare a fare un toto-nomi sulle canzoni che sicuramente non ascolteremo nei nuovi live. Ecco in particolare la scaletta del concerto di Torino:

Cosa succede in città
Deviazioni
‘Blasco’ Rossi
E adesso che tocca a me
Come nelle favole
Fegato, fegato spappolato
Delusa-T’immagini-Mi piaci perché-Gioca con me-Stasera!-Sono ancora in coma-Rock ‘n’ Roll show
Vivere non è facile
Sono innocente ma…
La fine del millennio
Ciao
C’è chi dice no
Gli spari sopra
Stupido hotel
Siamo soli
Domenica lunatica
Il mondo che vorrei
Brava-L’uomo più semplice-Ti prendo e ti porto via-Dimentichiamoci questa città-Rewind
Un mondo migliore
Dillo alla luna-L’una per te-E…
Senza parole
Vivere
Sally
Siamo solo noi
Vita spericolata-Canzone
Albachiara

Vasco Rossi
Vasco Rossi

ultimo aggiornamento: 03-01-2019