Vasco Rossi con i fan a Castellaneta Marina: il video

Vasco Rossi incontra i fan sulla spiagga a Castellaneta Marina

Vasco Rossi in spiaggia con i fan a Castellaneta Marina: le foto dell’incontro tra il Blasco e i suoi ammiratori.

Il NonStop Live di Vasco Rossi non si ferma mai e prosegue anche… sulla spiaggia! Il noto rocker si è concesso ad agosto un breve periodo di relax a Castellaneta Marina, in provincia di Taranto.

Il modo migliore per ricaricare le batterie in vista dei prossimi impegni. Ma anche in Puglia i fan del Blasco non hanno faticato a trovarlo, prendendolo letteralmente d’assalto e costringendolo a una fuga in fretta e furia. Una fuga, però, solo momentanea…

Vasco Rossi con i fan a Castellaneta Marina: le foto

La moltitudine di fan in cerca di foto e autografi ha creato problemi di ordine pubblico, costringendolo il Blasco alla ritirata per evitare che qualcuno si potesse far male. Questo il video di quello definito da Vasco un delirio:

Ma il rocker di Zocca non ama certo deludere i fan. Così, ha voluto replicare questo incontro con i fan, ma stavolta in maniera organizzata, con tanto di sicurezza.

E stavolta tutto è filato liscio, i presenti hanno potuto ottenere foto e autografi a volontà e hanno anche intonato Albachiara insieme al proprio idolo. L’epilogo migliore per un meeting molto originale. Ecco le foto:

Vasco Rossi: una canzone per Emma Marrone

Nelle ultime settimane Vasco ha fatto parlare di sé in maniera indiretta. Ha annunciato infatti l’arrivo di una sua canzone scritta con il fedele Gaetano Curreri per una delle cantanti più amate d’Italia: Emma Marrone.

Io sono bella, questo il titolo del brano di Vasco per la cantante salentina, segna la prima collaborazione tra i due, che si sono conosciuti da pochi ma hanno subito mostrato un grande feeling. Che possa essere l’inizio di una nuova pagina nella sua straordinaria carriera?

Vasco Rossi
Vasco Rossi

ultimo aggiornamento: 26-08-2019