DrefGold arrestato per possesso di marijuana e hashish

DrefGold nei guai: il trapper arrestato per possesso di marijuana e hashish

DrefGold arrestato per possesso di droghe: l’artista non è in carcere, ma è in attesa del processo, fissato per il 12 settembre.

DrefGold è nei guai! Il noto trapper, che in passato ha collaborato anche con Sfera Ebbasta, è stato arrestato il 24 agosto dalla polizia per il possesso, nella sua casa di Pero (Milano), di marijuana e hashish.

L’artista è stato rinviato a giudizio. Il suo arresto è stato convalidato ma non è stata disposta la custodia cautelare. Per ora il trapper ha solo l’obbligo di firma, in attesa però del processo che lo vedrà protagonista il 12 settembre.

DrefGold arrestato, ma evita il carcere

Il trapper di Kanaglia si è visto perquisire la casa dalla polizia dopo che i vicini hanno chiamato le forze dell’ordine a causa di un gruppo di ragazzi che schiamazzavano sotto le finestre della sua casa di Pero.

Probabilmente si trattava solo di fan in cerca di fotografie e autografi, ma i vicini hanno preferito chiamare la polizia per vederci chiaro e per far smettere l’eccessivo chiasso.

Così, una pattuglia giunta sul posto ha notato un via vai all’interno della casa del trapper. Quando quest’ultimo è uscito, lo hanno bloccato e hanno trovato all’interno dell’abitazione più di 110 grammi di marijuana e hashish, oltre a circa 12mila euro in contanti.

DrefGold
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/DrefGold

DrefGold a processo

La quantità di droga rinvenuta all’interno della dimora dell’artista ha insospettito gli agenti che lo hanno arrestato. L’avvocato del trapper, Niccolò Vecchioni, ha spiegato che si trattava di cannabis per uso personale, come dichiarato dallo stesso artista durante l’udienza di convalida.

Tuttavia, la presenza dei soldi in casa e di quantità di droga nelle tasche di alcuni dei suoi ospiti rendono la sua posizione non semplice. Se ne riparlerà solo il 12 settembre, giorno del processo.

Di seguito il video di Booster, uno dei singoli di maggior successo di DrefGold:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/DrefGold

ultimo aggiornamento: 26-08-2019