Shawn Mendes e Camila Cabello: il video di Senorita agli MTV VMA 2019

Shawn Mendes e Camila Cabello sempre più innamorati: eccoli agli MTV VMA 2019

Shawn Mendes e Camila Cabello insieme agli MTV Video Music Awards 2019: ecco il video della loro performance sulle note di Senorita.

Shawn Mendes e Camila Cabello sono sempre più innamorati, e lo hanno dimostrato anche sul palco degli MTV Video Music Awards 2019. I due erano infatti in lista come i performer più attesi della cerimonia, e in effetti il loro spettacolo non ha deluso i tanti fan.

Un’esibizione, la loro, che è stata preparata con cura, e ha tolto il sonno per diversi giorni ai due protagonisti. Alla fine, però, il risultato ha soddisfatto tutti, compresi i due piccioncini!

Shawn Mendes e Camila Cabello agli MTV Video Music Awards 2019

I due neo innamorati, che hanno da poco iniziato una relazione, stando ad alcune fonti di US Weekly, erano davvero nervosi prima di salire sul palco. Volevano infatti renderla memorabile, anche perché era si trattava del loro debutto ufficiale come coppia.

Nonostante il nervosismo, però, alla fine sono riusciti a superare la tensione e a dare il meglio sul palco, interpretando Senorita seguendo il copione della storia raccontata nel video ufficiale del brano. E alla fine si sono lasciati andare a un gesto molto emozionante…

Shawn Mendes
Shawn Mendes

Shawn Mendes e Camila Cabello agli MTV Video Music Awards: il video

I due sono stati pizzicati dalle telecamere, alla fine della performance, sciolti in un abbraccio davvero dolce e sincero, in cui hanno messo in mostra tutta la loro felicità.

E ovviamente i fan hanno apprezzato tantissimo, riempendoli di complimenti sui social, anche se non è mancata qualche voce fuori dal coro, persone che hanno ritenuto il loro show un po’ troppo sdolcinato. La stragrande maggioranza dei fan, però, non ha avuto la stessa sensazione e li ha applauditi dal proprio divano di casa.

Di seguito la clip ufficiale della loro esibizione sulle note di Senorita agli MTV Video Music Awards 2019:

ultimo aggiornamento: 27-08-2019