Shawn Mendes e Camila Cabello: la foto del bacio a Miami

Shawn Mendes e Camila Cabello stanno insieme: ecco la foto che toglie ogni dubbio

Shawn Mendes e Camila Cabello stanno insieme: ecco le foto di un loro appassionato bacio durante una vacanza a Miami.

Se mezza Italia si sta emozionando per la love story tra Elodie e Marracash, figlia del duetto in Margarita, in America la coppia più ‘shippata’ del momento è un’altra: quella formata da Shawn Mendes e Camila Cabello.

Come i nostri, anche le due popstar americane hanno appena lanciato un detto insieme, Senorita, con tanto di video in cui arrivano quasi a baciarsi! Una clip che aveva fatto scatenare il gossip, prima della pubblicazione delle foto di un appassionato bacio che toglie ormai ogni dubbio sulla loro relazione…

Shawn Mendes e Camila Cabello stanno insieme: la foto del bacio

Le immagini dei due cantanti hanno fatto in pochissimi minuti il giro del mondo, monopolizzando le tesatate di gossip. Dopo essere stati ‘pizzicati’ a Los Angeles mano nella mano poche settimane fa, stavolta Shawn e Camila sono stati fotografati a Miami. Alla luce del sole i due si scambiano un bacio appassionato che conferma la loro love story.

I due a quanto pare stanno trascorrendo qualche giorno di relax in Florida e, tra un tuffo e una corsetta in spiaggia, non hanno mancato di scambiarsi un bacio mozzafiato. Ecco la foto che sta facendo impazzire i fan:

Shawn Mendes fidanzata 2019

Da anni Shawn e Camila si conoscono e si frequentano, ovviamente in primis per motivi professionali. I due hanno infatti registrato il singolo I Know What You Did Last Summer, mentre ancora la Cabello era una delle cantanti del gruppo Fifth Harmony.

E già da allora si vedeva una certa sintonia tra i due e i fan avevano iniziato a tifare per l’inizio di una loro storia d’amore. Ma in quel momento non se ne fece nulla, anche perché forse entrambi erano troppo giovani per un passo così importante.

Adesso invece tutto sembra essere cambiato, e Shawn a quanto pare ha trovato nella Senorita la sua nuova fiamma. Per poter esultare manca solo un’ultima conferma, ovvero l’ufficializzazione del loro rapporto da parte dei diretti interessati.

Shawn Mendes
Shawn Mendes

ultimo aggiornamento: 31-07-2019