Lady Gaga, niente Bradley Cooper: ecco la foto di un appassionato bacio al suo nuovo fidanzato

Lady Gaga e Bradley Cooper non stanno insieme. La cantante è stata fotografata con il suo nuovo fidanzato, l’ingegnere del suono Dan Horton.

La favola tra Lady Gaga e Bradley Cooper è arrivata alla fine. E non è una fine lieta, almeno per tutti quei fan che sognavano di vedere anche nella vita vera quella coppia già vista sul grande schermo nel film A Star is Born.

Dopo le voci di un presunto trasferimento della cantante nell’appartamento di New York del bell’attore, infatti, il settimanale People ha ‘beccato’ la cantante a Los Angeles in compagnia di un altro uomo. Un uomo che potrebbe essere il suo nuovo fidanzato, visto che Gaga lo bacia con grande trasporto…

Niente Bradley Cooper: Lady Gaga ha un nuovo fidanzato

L’artista si è lasciata andare alla passione su un balcone, senza preoccuparsi di possibili occhi indiscreti. Il ‘fortunato’ è un volto alquanto conosciuto dai suoi fan più sfegatati. Si tratta di Dan Horton, da qualche tempo suo ingegnere del suono. E non solo, a quanto pare.

La scena del bacio è stata ‘girata’ durante un brunch al ristorante Granville di Studio City, in California. Lady Germanotta, vestita in nero e con degli shorts molto corti, non è sembrata interessata al fatto che potesse dare nell’occhio e a un certo punto si è alzata e ha baciato con grande passione il ‘suo’ Dan. Ecco la foto che ha fatto il giro del mondo:

Lady Gaga e Bradley Cooper: è finita?

Sembra dunque essere arrivata al termine la storia d’amore, vera o presunta, tra la cantante e Bradley Cooper. Certo, la dinamica di questo bacio lascia qualche dubbio. Possibile che Gaga non si sia preoccupata minimamente del rischio paparazzi? Che si sia trattato di una mera strategia per spegnere le voci, evidentemente fastidiose, riguardanti la sua presunta relazione con l’attore?

Per ora non abbiamo risposta a queste domande. L’unica cosa che possiamo fare è affidarci ai fatti. E i fatti finora sono questi: Stefani ha sempre parlato di Bradley come un amico ed è stata ora immortalata in compagnia di un altro uomo. Due indizi che sembrano fare una prova. Non resta che aspettare la definitiva conferma da parte dell’artista.

Lady Gaga
Lady Gaga

ultimo aggiornamento: 31-07-2019