Lady Gaga e Bradley Cooper vivono insieme? In America ne sono sicuri!

Secondo la rivista In Touch Lady Gaga e Bradley Cooper convivono a New York: i due sono stati fotografati insieme nella Grande Mela.

Lady Gaga e Bradley Cooper vivono insieme! Il clamoroso scoop parte dall’America e ha già fatto il giro del mondo, facendo sognare i milioni di fan della coppia che da mesi ormai sperano in una loro favolosa storia d’amore.

Ad alimentare il gossip è stata stavolta la rivista In Touch, che avrebbe pizzicato i due possibili amanti insieme a New York, come dimostrato da alcune foto. Ma il rotocalco si spinge più in là e afferma con sicurezza che ormai miss Germanotta e l’attore convivono!

Lady Gaga e Bradley Cooper vivono insieme

Stando a quanto riferito dall’informatissimo settimanale americano, Lady Gaga avrebbe traslocato e i due ormai vivebbero insieme da tempo. A confermarlo ci sarebbero delle foto di un misterioso trasloco a casa di lui, che poche settimane prima erano state precedute da altre foto che vedevano la cantante scendere dalle scale della stessa abitazione…

Insomma, di elementi ormai ce ne sarebbero parecchi per trasformare il sospetto in una certezza. E d’altronde con foto del genere come si potrebbe non avere il dubbio che i due nascondano qualcosa:

Bradley Cooper e Lady Gaga stanno insieme?

A questo punto resta solo in sospeso l’interrogativo più grande di tutti. Purtroppo per ora non c’è alcuna ufficialità, se non le tante smentite della cantante negli scorsi mesi, quando aveva dichiarato che erano solo buoni amici.

Ma non potrebbe essere altrimenti. Per Bradley infatti la situazione non è semplice, visto che da poco si è separato con la moglie Irina Shayk e che c’è di mezzo una bambina di tre anni, cui deve essere risparmiata ogni sofferenza.

Non resta che attendere il nuovo capitolo di una storia misteriosa che sta appassionando tutto il mondo, tra chi tifa per Gaga e Bradley e chi invece non vedrebbe bene una loro relazione…

Lady Gaga
Lady Gaga

ultimo aggiornamento: 19-07-2019