Bruce Springsteen sul lago di Como per il compleanno della moglie: le foto

Vacanze italiane per la famiglia Springsteen: il Boss avvistato sul lago di Como

Bruce Springsteen in Italia con la famiglia: il Boss è in vacanza sul lago di Como per festeggiare il compleanno della moglie Patti.

Il rapporto tra Bruce Springsteen e l’Italia è più solido che mai, questo si sa. Non è un caso che per festeggiare il compleanno della moglie Patti Scialfa il Boss abbia deciso di portare la propria famiglia in vacanza nel nostro paese, e in particolare sul lago di Como.

Negli ultimi giorni di luglio, infatti, l’artista è stato avvistato in buona compagnia sulle vie dello shopping del Lario, intento a godersi dei momenti di relax assoluto dopo la pubblicazione della sua ultima grandiosa fatica discografica, Western Stars.

Bruce Springsteen con la famiglia sul lago di Como

Il Boss e la moglie si sono fatti vedere tranquillamente in pubblico e hanno fatto visita a uno dei negozi storici del centro di Como, concedendosi anche qualche autografo per gli immancabili fan. Ecco alcune testimonianze fotografiche presenti su Instagram:

È dunque un Boss in borghese, più rilassato che mai, quello che si sta godendo la frescura del lago di Como insieme alla moglie Patti Scialfa e anche alla figlia Jessica, che negli scorsi mesi lo aveva già ‘trascinato’ nel nostro paese, ma a Roma, per una gara di equitazione.

Bruce Springsteen
Bruce Springsteen

Bruce Springsteen e Patti Scialfa in Italia

Gli Springsteen sono sbarcati in Italia per festeggiare il compleanno di Patti Scialfa, moglie di Bruce dal 1991. Con i due coniugi erano presenti anche la figlia Jessica e il fidanzato Lorenzo De Luca, un portacolori della nostra nazionale di equitazione.

Per le celebrazioni dei 66 anni di Patti, l’intera famiglia ha scelto di cenare sul balcone di Villa d’Este, con una vista davvero invidiabile. E ovviamente la Springsteen non si è negata un post di ringraziamento sul proprio account su Instagram:

ultimo aggiornamento: 01-08-2019