Bruce Springsteen vola a Roma per assistere a una gara d’equitazione della figlia Jessica

Bruce Springsteen è stato a Roma il 24 maggio per assistere a una gara d’equitazione della figlia Jessica, la campionessa della famiglia: stavolta però non è andata bene.

Bruce Springsteen papà d’oro! Il Boss è volato in Italia il 24 maggio per assistere a una gara della figlia Jessica, uno dei più grandi talenti dell’equitazione americana. Un viaggio che era già programmato. Molto spesso infatti l’artista raggiunge il nostro paese per dare sostegno alla sua giovane campionessa, di certo la migliore sportiva della famiglia.

Purtroppo però non tutto è andato per il meglio. In gara infatti Jessica non ha mantenuto le aspettative… ma poco importa! Negli occhi di Bruce l’orgoglio è infatti rimasto intatto.

Bruce Springsteen vola a Roma per la figlia Jessica

L’occasione del ritorno in Italia di Bruce è stata la partecipazione della figlia al Gran Premio Coppa delle Nazioni di equitazione, in piazza di Siena a Roma.

Forse per l’emozione della presenza del padre, Jessica ha però steccato. La cavallerizza, in sella a Fleur de l’Aube, si è ritirata dopo un errore all’inizio della seconda manche. Una piccola delusione, dato il suo palmares e il viaggio che aveva portato il padre fin qui.

Alla fine però siamo certi che il cantante di There Goes My Miracle avrà saputo come consolare la figlia. Vincere non è infatti l’unica cosa che conta.

Bruce Springsteen
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/brucespringsteen

Jessica Springfield e la passione per l’equitaizione

Jessica è fin da bambina una grande appassionata di equitazione. Già a cinque anni ha iniziato a cavalcare, mostrando fin da subito un talento naturale. Non a caso, ha conquistato nel corso della sua vita numerose competizioni internazionali, tra cui spicca l’American Gold Cup del 2014.

Ma non solo trofei. La passione per l’equitazione le ha portato anche l’amore! Il suo attuale compagno, il leccese Lorenzo De Luca, è infatti un grande campione d’equitazione.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/brucespringsteen

ultimo aggiornamento: 28-05-2019