Vasco Rossi ha fatto gli auguri su Instagram alla sua amata Laurina, e qualche giorno fa ha svelato la protagonista del suo prossimo video.

Vasco Rossi si prepara a lanciare un video kolossal! Nel frattempo però si gode una giornata molto speciale con la sua amata Laura, che proprio il 7 settembre festeggia il compleanno. Il rocker di Zocca ha voluto scriverle su Instagram una dedica dolcissima che ha fatto battere il cuore a tutti i loro fan. Una dedica che arriva a pochi giorni dalla presentazione dell’attrice che sarà protagonista proprio della sua nuova clip.

Vasco Rossi
Vasco Rossi

Vasco Rossi fa gli auguri a Laura

Se la foto con una giovane attrice aveva scatenato un po’ di gossip e malelingue pochi giorni fa, Vasco ha ancora una volta dimostrato di avere solo occhi e cuore per la sua Laura. Il 7 settembre le ha infatti voluto fare pubblicamente gli auguri per un buon compleanno, o meglio ‘Kom-pleanno‘. Un post quello del Blasco che ha scatenato l’entusiasmo e l’affetto di tutti i suoi fan e dei fan di Laurina, la dolce metà del rocker di Zocca. Di seguito il post:

Chi è Alice Pagani, l’attrice del nuovo video di Vasco

Solo pochi giorni fa, Vasco aveva presentato la nuova protagonista del suo prossimo video. Si tratta di Alice Pagani, star scoperta da Paolo Sorrentino e diventata famosissima grazie alla serie Baby. Il rocker di Zocca ha girato il video in Puglia insieme al suo regista di fiducia, Pepsy Romanoff.

Su Instagram il Blasco ha scritto: “Ed eccovi Alice, l’attrice del nuovo video kolossal che abbiamo girato in questi giorni in una suggestiva località segreta delle Puglie creative con un Pepsy Romanoff particolarmente ispirato. Stay tuned“. Una notizia che arriva a pochi giorni dalla sua cittadinanza onoraria di Castellaneta, la città pugliese in cui trascorre le vacanze negli ultimi anni. Di seguito il post:

Vasco Rossi

ultimo aggiornamento: 07-09-2021


Morgan dopo l’incendio: “Voglio ospitare una o due famiglie sfollate”

Tiziano Ferro, gesto d’amore per il suo Vic: la foto emoziona i fan