Tiziano Ferro si è tatuato il nome di Victor sulla pelle: la dedica del cantautore di Latina al suo amato marito.

Tiziano Ferro fa sognare i suoi fan con una dedica splendida per il suo Victor! Ormai sposati da due anni, il cantautore di Latina e il marito americano continuano a vivere la loro storia con grandissimo trasporto in quel di Los Angeles. Il loro amore è grandissimo e fortissimo e supera ogni limite. Lo ha dimostrato ancora una volta il cantautore italiano, pubblicando su Instagram la foto di una dedica molto speciale.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro si è tatuato il nome di Victor Allen

Tiziano ha voluto scriversi sulla pelle il nome dell’amato marito. Su un polso si è infatti tatuato il suo soprannome, Vic, e sui social gli ha dedicato anche i versi di una delle sue ultime canzoni, Il destino di chi visse per amare: “Ai tatuaggi come scudo sulle vene…“.

Victor è diventato infatti una sorta di scudo per Tiziano nella vita di tutti i giorni. I due si sostengono e si difendono da anni ormai, senza più ‘nascondersi’. E anche per questo il cantautore ha voluto regalare al marito questo pensiero davvero molto speciale.

Le reazioni dei fan al tatuaggio di Tiziano

La foto pubblicata dall’artista ha ovviamente scatenato l’entusiasmo di tutti i suoi fan, anche di quelli famosi. Sandra Milo ha ad esempio scritto: “Quel nome ce l’hai segnato come un marchio a fuoco sul cuore, ragazzo mio!“. A questi complimenti se ne sono aggiunti altri: molti sottolineano la dolcezza dell’artista di Latina, altri hanno espresso il proprio pensiero solo con un cuore, e c’è chi afferma di voler seguire il suo esempio.

Sei un pazzo ma ti adoro, anima bella“, scrive un’altra fan. Perché anche quando i gesti sono personali, Tiziano riesce a dimostrare comunque un’umanità e una sensibilità capace di far battere il cuore a tutti i suoi seguaci. Di seguito il post:

TAG:
tiziano ferro

ultimo aggiornamento: 07-09-2021


Vasco Rossi fa gli auguri alla ‘sua’ Laurina e posa con l’attrice del suo nuovo video

Cardi B mamma bis: è nato il secondo figlio