Cardi B è di nuovo mamma: la rapper ha dato alla luce il secondo figlio avuto dalla storia con Offset, annunciandolo con un post sui social.

Fiocco azzurro in casa di Cardi B e Offset: è nato il secondo figlio della coppia più chiacchierata del rap americano! Lo ha annunciato la stessa artista pubblicando sui social la prima foto di lei con in braccio il piccolo neonato e al suo fianco il maritino. Non è ancora stato svelato il nome, ma è stata ufficializzata la data di nascita, tanto da entusiasmare i fan, che l’hanno riempita di complimenti.

Cardi B
Cardi B

È nato il secondo figlio di Cardi B

Il piccolo erede di Offset e Cardi B è nato ufficialmente il 4 settembre 2021. Lo ha annunciato la stessa rapper, pubblicando una foto in cui il piccolo non si vede, accompagnandola con la data di nascita, un cuore azzurro e alcune emoticon di un dinosauro e un orsacchiotto.

Per ora non è stato reso noto il nome, per volontà dei genitori di mantenere un minimo di privacy, ma sono subito arrivati i complimenti di Chance the Rapper, Dj Khaled, Kris Jennes, Paris Hilton, Shaggy, Quavo e tantissimi altri amici dei due rapper. Di seguito la foto:

La storia di Cardi B e Offset

La rapper e Offset sono spesso finiti al centro del gossip più volte nel corso della loro storia. I tradimenti continui del rapper hanno portato la moglie a chiedere il divorzio qualche tempo fa, ma la crisi lunga e tormentata si è risolta negli ultimi mesi con una riconciliazione da sogno, per la gioia della figlia Kulture Kiari Cephus, nata nel 2018, e di tutti i loro fan. Che la nascita del nuovo arrivato possa essere il momento del definitivo riavvicimaneto ufficiale tra i due, con la volontà reciproca di far restare assieme la propria famiglia per sempre? Lo scopriremo col tempo. Per ora non resta che fare i nostri migliori auguri!

TAG:
Cardi B

ultimo aggiornamento: 07-09-2021


Tiziano Ferro, gesto d’amore per il suo Vic: la foto emoziona i fan

Lil Uzi Vert: “I miei fan mi hanno strappato il diamante da 20 milioni dalla fronte”