Il rapper Lil Uzi Vert ha raccontato di aver vissuto un momento difficile con i fan, che durante un concerto gli hanno strappato il diamante dalla fronte.

Brutta disavventura per Lil Uzi Vert. Il rapper americano, salito agli onori delle cronache negli ultimi mesi per essersi impiantato un diamante rosa da 20 milioni di euro sulla fronte, si è visto scippare dai suoi stessi fan durante un concerto nel corso di questa estate! Lo ha rivelato ai microfoni di TMZ lo stesso Uzi, svelando tutti i dettagli di una vicenda che, fortunatamente, si è conclusa con un lieto fine.

Lil Uzi Vert
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/liluzivert/

Lil Uzi Vert derubato del suo diamante rosa

Tutto è accaduto durante un concerto al Rolling Loud. Nell’occasione, preso dalla foga, il rapper si è tuffato sul pubblico per fare stage diving. E proprio in quel momento qualcuno ha pensato bene di strappargli il diamante dalla fronte. Fortunatamente per lui, non ha sentito male, e alla fine è anche riuscito a ritrovare il gioiello da 20 milioni.

Mi sento bene, anche perché ho ancora il diamante, quindi mi sento bene“, ha spiegato il rapper, che in realtà già negli scorsi mesi aveva scelto di toglierselo dalla testa per rimontarlo solo in occasione di alcuni concerti. Al suo posto, nella vita di tutti i giorni ha preferito mettersi un grosso piercing.

I problemi del diamante rosa impiantato sulla fronte

L’amore di Lil Uzi Vert per quel gioiello parte da molto lontano. Nel 2017 vide per la prima volta un diamante rosa naturale e se ne innamorò, decidendo di acquistarne uno da pagare a rate. Sono anni ormai che paga questo gioiello da 20 milioni di euro.

Per poterlo avere sempre con sé aveva deciso di impiantarselo sulla fronte, ma a causa dei troppi problemi che gli ha dato, tra cui continue fuoriuscite di sangue, ha preferito già nelle scorse settimane di toglierselo, salvo poi rimetterlo solo per alcuni concerti, come quello al Rolling Loud. Chissà se quanto accaduto non possa fargli cambiare del tutto idea sul suo utilizzo.

Di seguito la sua confessione ai microfoni di TMZ:

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/liluzivert/

TAG:
Lil Uzi Vert

ultimo aggiornamento: 07-09-2021


Cardi B mamma bis: è nato il secondo figlio

Travis Scott, secondo figlio in arrivo: Kylie Jenner è incinta